salve come da titolo non riesco a ripristinare per poi fare un jail e vedere se sono stati salvati gli shsh e fare un downgrade.
potreste gentilmente postare il contenuto del file host???
ho provat con 2 computer mac e win xp ma in nessun modo riesco a ripristinare.
grazie
Inoltre
Regolamento iPhone Italia Forum Update: 18 feb 2012 E’ richiesta presentazione in apposita sezione:
http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/
Grazie
E ancora…
dovresti inserire un titolo specifico,come da regolamento:modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Sent from my iPhone using Tapatalk
l’ho fatto ma mi continua a dare errore 3194… penso sia un problema del file host…
p.s mi sono presentato e ho corretto il titolo, scusatemi
Ripristina ad iOS 5.1.1
Tra qualche giorno uscirà il jb per questo fw
Ormai non conviene più eseguire downgrade o altro
anche per lo straniero???
Si,ripristina tramite custom firmware
Ti hanno postato la guida adatta.
si ma mi da errore 3194 su win e ilegible device ecc… su mac…
che faccio???
Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina il custom mettendo in dfu.
purtroppo ho ripetto questa procedura 20 volte!!!
appunto vi chiedevo forse mi sono incasinato con il file host , avendolo modificato piu volte, potreste postarmi una copia degli indirizzi validi???
basta un copia e incolla…:)))
In questo modo i file hosts si sistemano in automatico
Non ti resta che provare con un altro pc
infati riguardando il file “incriminato” questo è quello che contiene:
"# Host Database
localhost is used to configure the loopback interface
when the system is booting. Do not change this entry.
127.0.0.1 localhost
255.255.255.255 broadcasthost
::1 localhost
#127.0.0.1 gs.apple.com
#74.208.105.171 gs.apple.com
#74.208.10.249 gs.apple.com
p.s. ho appena provato con un terzo computer (w xp) ma niente!!! sono allibito!!!
è la prima volta che mi succede una cosa del genere!!!
"
scusate ma potrebbe dipendere dal fatto che non è andato bene il jail break con redsnow???
ho usato questa guida …e cmq alla fine cydia non si avvia:
Rimosso
Utente Educato hai letto il regolamento del forum?
E’ possibile uppare una volta ogni 3 giorni e non puoi inserire link esterni a questo sito.
Edito
scusate non ho letto il regolamento.
Sarebbe giunto il momento di farlo che dici? per evitare così incomprensioni future
comunque adesso potreste darmi una mano?? sono disperato…:((((((( ho provato con ultrasow e ultrasnow fix ma non sblocca la baseband…
Scusa ma ora ke baseband monta il tuo iphone??
04.12.01
p.s. ho pensato una cosa:
sono 2 giorni che sto provando a ripristinarlo per fare jail con snowbreeze , ma non ci sono riuscito e ho cmq il telefono inefficiente, se invece provassi cmq ad aggiornare e dopo a fare downgrade alla 5.1 per vedere se poi riesco?
il dubbio cmq è che ho slavato l’ecid ma quando avvvio cydia mi esce il messaggio che sono in coda e non è ancora disponibile il mio shsh sul server di saurik , c’è lho solo in locale. potrei cmq farlo il downgrade??