problema ripristino iphone straniero 5.1

salve come da titolo non riesco a ripristinare per poi fare un jail e vedere se sono stati salvati gli shsh e fare un downgrade.
potreste gentilmente postare il contenuto del file host???
ho provat con 2 computer mac e win xp ma in nessun modo riesco a ripristinare.
grazie

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-5-1-1-a.html

Inoltre

Regolamento iPhone Italia Forum Update: 18 feb 2012 E’ richiesta presentazione in apposita sezione:
http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/
Grazie

E ancora…

dovresti inserire un titolo specifico,come da regolamento:modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

l’ho fatto ma mi continua a dare errore 3194… penso sia un problema del file host…

p.s mi sono presentato e ho corretto il titolo, scusatemi

Ripristina ad iOS 5.1.1
Tra qualche giorno uscirà il jb per questo fw
Ormai non conviene più eseguire downgrade o altro

anche per lo straniero???

Si,ripristina tramite custom firmware
Ti hanno postato la guida adatta.

si ma mi da errore 3194 su win e ilegible device ecc… su mac…
che faccio???

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina il custom mettendo in dfu.
http://www.iphoneitalia.com/tutorial-come-mettere-iphone-in-modalita-dfu-manuale-manualmente-1131.html

purtroppo ho ripetto questa procedura 20 volte!!!
appunto vi chiedevo forse mi sono incasinato con il file host , avendolo modificato piu volte, potreste postarmi una copia degli indirizzi validi???
basta un copia e incolla…:)))

In questo modo i file hosts si sistemano in automatico
Non ti resta che provare con un altro pc

infati riguardando il file “incriminato” questo è quello che contiene:

"# Host Database

localhost is used to configure the loopback interface

when the system is booting. Do not change this entry.

127.0.0.1 localhost
255.255.255.255 broadcasthost
::1 localhost

#127.0.0.1 gs.apple.com
#74.208.105.171 gs.apple.com
#74.208.10.249 gs.apple.com

p.s. ho appena provato con un terzo computer (w xp) ma niente!!! sono allibito!!!
è la prima volta che mi succede una cosa del genere!!!
"

scusate ma potrebbe dipendere dal fatto che non è andato bene il jail break con redsnow???
ho usato questa guida …e cmq alla fine cydia non si avvia:

Rimosso

Utente Educato hai letto il regolamento del forum?
E’ possibile uppare una volta ogni 3 giorni e non puoi inserire link esterni a questo sito.
Edito

scusate non ho letto il regolamento.

Sarebbe giunto il momento di farlo che dici? :wink: per evitare così incomprensioni future

comunque adesso potreste darmi una mano?? sono disperato…:((((((( ho provato con ultrasow e ultrasnow fix ma non sblocca la baseband…

Scusa ma ora ke baseband monta il tuo iphone??

04.12.01

p.s. ho pensato una cosa:
sono 2 giorni che sto provando a ripristinarlo per fare jail con snowbreeze , ma non ci sono riuscito e ho cmq il telefono inefficiente, se invece provassi cmq ad aggiornare e dopo a fare downgrade alla 5.1 per vedere se poi riesco?
il dubbio cmq è che ho slavato l’ecid ma quando avvvio cydia mi esce il messaggio che sono in coda e non è ancora disponibile il mio shsh sul server di saurik , c’è lho solo in locale. potrei cmq farlo il downgrade??