Problema ripristino iphone jailbrakato con redsnow thetered

Ciao a tutti,

crivo perchè sono iero ho fatto il jailbrake thetered con redsnow per iphone 3gs nuovo iboot.

Oggi ho visto che c’era la versione unthetered quindi ho pensato bene di ripristinare il mio telefono.

Ho aperto itunes, ho cliccato su ripristina, ma non si ripristina.
Mi da errore 1015.

Ho per caso rovinato il telefono?
Come posso fare per ripristinarlo?

Grazi:crying:e 1000 per le risposte

ma finita la procedura ti rimane in recovery mode?
se fosse così scarica recboot e clicca su exit recovery mode, se non funziona prova anche con tinyumbrella sempre cliccando su exit recovery.
Comunque per il jb untethered bastava che eseguivi sopra a quello tetherede di redsnow greenpoison senza nessun ripristino da fare

sai qual’è il problema?
Che non fini sce la procedura di ripristino, si blocca prima!
E rimane la schermata del cavetto con il simbolo di I-TUNES.

Sto provando con Error 1015 fixed ma non riesco ad installare libus, perchè ho aperto la cartello, ma non c’è nessun rogramma .EXE solo file di lettura… quindi non so come fare.

Adesso proverò come dici tu con RECBOOT ma che procedura devo fare?
Una volta scaricato questo file come faccio si fa?
Trovo in google la procedura?

Grazie 1000 in anticipo, scusate ma sono “leggermente” inpanicato…

Ultima domanda…
se lo porto all’APPLE store esserndo ancora in garanzia me ne daranno uno rigenerato gratis o devo pagare? i numeri di telefono verranno piallati??

Ciao a tutti…
non so come sono riuscito… ma tramite greenpoison ho rifatto il jailbrake e il mio iphone è ripartito…
solo che ho un paio di problemi:

  1. mi ha resettato tutti i numeri di telefono, c’è un modo per recuperarli?
  2. sono andato impostazioni —> rete—> ma non mi da più NETWORK DATI CELLULARE
    sapete il prechè? c’è un modo per ripristinarlo? altrimenti come posso impostare il mio APN???

Grazie ancora!

Altra domanda:

Quando uscirà il firmware 4.3.1. potrò aggiornare normalmente?

La prossima volta che ti capita che iTunes ti restituisce quell’errore durante il ripristino devi andare su tinyumbrella e togliere la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT poi riavvia il tuo pc e rifai la procedura di ripristino.

Ok risolto quasi tutto…
tranne i numeri…
Me li copierò tutti manualmente!!!

Ma billie quando uscirà il nuovo firmware posso aggiornare senza problemi?

GRazie

Si certo,se avrai però il jailbreak dovrai cliccare su RIPRISTINA E AGGIORNA perchè se non ripristini prima di aggiornare perdi 500 MB di memoria dell’iPhone a causa del jailbreak :wink:

QUindi prima ripristio e poi aggiorno… smero che non mi dia nuovamente errore 1015!!
Comunque grazie 1000 billie e grazie 1000 forum!

@vitollo se ripristini in dfu non dovresti avere di questi problemi

aaaaaaaaah…
grazie unus1, forme mi ha dato problemi perchè non ho aggiurnato in dfu.

grazie ancora…