Problema ripristino iphone 5

Salve, mi sono iscritto da poco, però vi seguo da tanto. Spero sia la sezione giusta, ho letto anche altri argomenti a riguardo, ma nessuno mi è stato d’aiuto (o forse sono io ad essere imbranato!)… Provo a discuterne qui, chiedo scusa se la sezione dovesse essere sbagliata.
Allora, io ho un iphone 5 con iOS 6.1.3. Il mio problema è questo: vorrei tornare ad iOS 6.1.2 per eseguire il jailbreak. però mi da alcuni errori.
Inizialmente l’errore “3194”. Ho letto che bisogna usare tiny umbrella, levare la spunta e applicare i cambiamenti (una volta aperto tiny umbrella, quell’opzione è già spuntata di default). Allora salvo gli SHSH, e avvio “TSS Server”.
Ho letto anche di togliere la stringa dal file host… Però non riesco ugualmente.
Ora, mi ritrovo con un iphone 5 in modalità di recupero che come provo a ripristinarlo (maiusc+ripristina), ci sta un bel pò di minuti per poi darmi l’errore “1601”.
Aiutatemi per favore. Vorrei sapere come tornare al 6.1.2 per riavere il JB. Grazie!

ciao,

purtroppo non è possibile in alcun modo eseguire il downgrade su iphone 5…ne abbiamo parlato davvero molto :wink:

chiudo per argomento trattato