Ho ripristinato il mio iphone, e al momento della configurazione all’inizio ho scelto configura come nuovo iphone. Ora però non riesco a sincronizzarlo con vecchio backup iCloud, cioè mi dice sia sul Mac che sull’Iphone che non ho mai effettuato un backup iCloud. Come posso fare per recuperare quei dati?
Ho anche un backup recente sul Mac, infatti mi dice ultimo backup su questo computer risalente al 7 agosto. Il problema è che quando vado a cliccare su ripristina da backup me ne da solo 3 vecchi di secoli…
Come posso risolvere questo problema?
un ciao o un per favore, renderebbero la tua richiesta sicuramente più gradevole.
ripristina nuovamente e riprendi il backup non appena il dispositivo te lo richiede.
inoltre dovresti rendere il titolo più specifico: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. grazie
Perdonami, non era mia intenzione essere scortese ma il fatto è che vado di fretta e mi ritrovo con l’iPhone vuoto.
Ti ringrazio per la risposta, provo a ripristinare di nuovo.
va bene vedi se in questo modo ,il backup viene rilevato.
Sta ripristinando, speriamo!
Il problema da quello che ho capito sta nel fatto che io sto ripristinando da iOS 7, quindi il backup non è compatibile!
non hai modificato il titolo come richiesto all inizio
Problema ripristino Iphone 5, backup icloud
Chiudo la discussione per richiesta di moderazione ignorata
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk