problema ripristino iphone 4s

come da titolo ho un porblema con il mio iphone 4s appena comprato: siccome ho gia un ipod touch 4g ho provato a ripristinare un backup dell’ipod sull’iphone…
Come risultato ovviamente ho avuto un errore xke il dispositivo era diverso e ora sull’iphone non mi funziona tutta la parte telefonica.
Il segnale è sempre a 0 tacche (xo si collega a internet con il 3g) e non chiama ne invia messaggio; ho provato a ripristinare l’iphone alle impostazioni di fabbrica e alla successiva accensione il problema persiste… che faccio??:crying:

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Inoltre

Regolamento iPhone Italia Forum Update: 18 feb 2012 E’ richiesta presentazione in apposita sezione:
http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/
Grazie

Fatto ora dovrebbe andare bene…

Ripristina in dfu e poi riprova

Metti l’iphone in modalità DFU e ripristinalo come nuovo dispositivo tramite l’ultima versione di itunes, quindi riprova e facci sapere!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

gia fatto!!! ripristinato totalmente e rifatto la prima accesione e niente… linea totalemente morta (la micro sim è perfettamente funzionante e l’ho gia provata)

Hai provato cmq con un’altra SIM??

Se non dovesse proprio più andare potrebbe trattarsi di un problema al lettore SIM
Non penso proprio sia legato al fatto del backup.
Facci sapere,in caso chiama l’assistenza e fattelo sostituire.

provato con un’altra SIM e niete, il problema persiste. lo mando in assistenza e spero che mi ritorni uno immacolato (dato che il mio ha 3 gg di vita…)

Infatti.
Facci sapere,ciao :wink: