Problema ripristino iPhone 4s (errore 29)

Salve a tutti, ho da qualche mese un iPhone 4s che aveva iOS 8.1.2…un bel giorno decido di fare l’aggiornamento a iOS 8.1.3 utilizzando la rete wifi di un albergo in cui stavo.
Alla fine dell’aggiornamento è comparso il logo di connettere il dispositivo ad iTunes,ho connesso il dispositivo al mio Mac e sono uscito dalla modalità di ripristino utilizzando ReiBoot e il dispositivo è ripartito, solo che si riavviava di continuo ma non in bootloop perché alla springboard ci arrivava e lo riuscivo a usare per un po prima che si riavviasse.
Dato che continuava con questi riavvii ho provato un ripristino in DFU che ha dato un’errore e l’iphone non si è più riacceso! fa la mela e si spegne senza arrivare alla springboard…ho provato in tutti i modi ha ripristinare (DFU,recovery) un sacco di volte ma si ferma sempre a metà e itunes mi da “impossibile completare ripristino iphone, errore 29”:cursing:
sapete cosa può essere?

PS un mio amico mi ha detto che può essere per la batteria ma vorrei sentire altre opinioni prima di spendere soldi per cambiarla…
Grazie in anticipo e scusate per il post chilometrico*:smiley:

ciao, il tuo amico potrebbe avere ragione…quell’errore è solitamente riconducibile ad un problema batteria :wink:

il problema hardware è comunque confermato,prova a cambiare batteria per verificare che sia proprio quella.

Grazie allora farò così!:smiley:


rt3jr ti ricordo che il crossposting è vietato
non serve scrivere la stessa cosa in diversi topic

continua qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/138209-errore-29-e-3194-mentre-ripristino-downgrade-iphone-4s.html