Buongiorno a tutti, premetto che non è la prima volta che ho a che fare con certi metodi quindi diciamo non sono proprio al livello base però ho un problema che non riesco a risolvere.
Ho un iPhone 4 italiano che non si accende quindi non ho modo di sapere che FM ha comunque descrivo meglio la situazione:
- se non collegato ad iTunes o all’alimentazione non si accende, se collegato ad uno o all’altra si accende ad intermittenza ovvero compare la mela e poi scompare.
- se provo a ripristinarlo in recovery mode iTunes riconosce l’iPhone ma dopo l’estrazione del software mentre iTunes prepara il rispristino il telefono si spegne e poi si riaccende prima con la mela e poi con il simbolo del cavo e iTunes riporta errore 21.
- se provo a ripristinarlo in DFU mode iTunes riconosce l’iPhone ma dopo l’estrazione del software il telefono si spegne, si riaccende ma si spegne di nuovo alla preparazione del software, una volta che si riaccende esce il simbolo del cavo e iTunes riporta errore 21.
- a volte esce errore 1602
Quello che ho fatto seguendo alcuni consigli trovati in rete: - ho usato TinyUmbrella e successivamente cancellato nel file hosts le stringhe gs.apple
- ho disinstallato più volte i Tunes e reinstallato dal sito ufficiale
- ho disattivato firewall e antivirus
- ho cambiato pc
scusate il papiro ma volevo essere chiaro!
grazie