Problema ripristino Iphone 4

Ciao a tutti.

Ho un iphone 4 con jailbreak tethered 5.1 (9B176).

Non lo voglio più questo jailbreak. Allora ho cercato su internet per passare al unthetered ma niente… ho cercato tramite itunes (aggiornato ad ultima versione) di ripristinarlo e poi da errore.

Provato anche in dfu mode, itunes lo riconosce in modalità recupero, parte e da errore.

Ho cercato di ripristinarlo dal telefono stesso e la rotella gira per tanto tempo… Che posso fare? Spero qualcuno mi consigli.

Grazie

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Quale errore ti restituisce iTunes?
hai messo in DFU mode prima di ripristinare?
Hai l’ultima versione di iTunes?

Ciao ho cambiato il titolo. Comunque itunes è aggiornato all’ultima versione e ho provato anche in dfu mode, per poi collegarlo al pc, lo riconosce come modalità di ripristino ma dopo da errore.

si ok, fin qui ci siamo ma devi riportare il codice dell’errore. quel numero tra parentesi. :wink:

Ok…allora rimetto in dfu,lo collego e ti farò sapere che errore compare. Grazie in anticipo.

esatto, prego :wink:

mi è appena apparso errore 3194

Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc e apri i file HOSTS con il notepad.
Cancella questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com (qualora ci fossero anche altre stringhe con “gs.apple.com” eliminale)

Chiudi e salva le modifiche,successivamente ripristina mettendo in dfu.

fatto…ora in questo momento mi è comparsa la mela con la barra di avanzamento… e scritto su itunes: ripristino il software iphone. ti farò sapere.

potevi anche utilizzare tinyumbrella :wink:
Facci sapere comunque :slight_smile:

Si ho appena visto si poteva fare con tinyumbrella, ma mi dava anche li un problema. Con l’altro modo, ha funzionato! :slight_smile:

ottimo. :wink:

Perfetto :slight_smile: