Problema ripristino iphone 4

Prima di aprire il post ho cercato un po’ sul forum per vedere se trovavo risposta alla mia domanda, senza aver trovato niente, spero sia così e di non averne aperto uno per niente nel caso contrario chiedo scusa.

Cmq ho un iphone 4 che ho comperato in Usa, software iOS 5.0.1 jailbrekkato con su cydia, volevo ripristinarlo portandolo a come quando l’ho comperato, quando lo collego al pc per fare il tutto, itunes mi vuole rifilare l’ultimo iOS, solo che io non lo voglio anzi vorrei averlo con su versioni di software e tutto come quando l’ho preso, perché adesso con iOS 5.0.1 anche se jailbrekkato e rimosso , non riesco più ad utilizzarlo con la mia sim italiana, e possibile farlo? :confused1:

Se avete altri metodi per risolvere il mio problema proponete pure, grazie a tutti anticipatamente!

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Non sono un esperto di forum, spero vada bene adesso il titolo anche se non sapevo cosa mettere hehe

Il sistema di cui parli e’ illegale.

Chiudo