problema ripristino iphone 4

salve e chiedo scusa in anticipo se questo problema è stato già affrontato, ma usando il tasto cerca non sono riuscito a trovare niente che faceva al caso mio. detto questo espongo il mio problema: ho un iphone 4 JB e funzionava tutto alla perfezione fino a che non sono andato su cydia e ho eseguito l’aggiornamento di Celeste (bluetooth per iphone). da quel momento in poi l’iphone si accendeva e rimaneva bloccato sulla lockscreen; allora ho provato a ripristinarlo con la versione 4.3.1 ma mi dava errore 3194, allora ho provato con la 4.3.3 ma mi dava lo stesso errore, cosi ho provato con l’ultima versione ufficiale di itunes con il tasto ripristina e aggiorna (4.3.5) ma mi dava sempre errore. ho provato a modificare il file hosts, ma dopo ciò mi dava errore 1013. ora l’iphone è rimasto bloccato in recovery mode e usando programmi come tinyumbrella, recboot o easyirecovery non ho ottenuto nessun risultato. non so proprio cosa fare. aspetto una risposta da qualcuno più esperto di me in materia. grazie in anticipo.

Celeste da che repo lo avevi scaricato?

questo sinceramente non me lo ricordo, comunque penso da bigboss, ma come ti ho detto non ne sono sicuro. per curiosità, potrebbe cambiare qualcosa?

Si,ma lo hai scaricato gratis o lo hai comprato?

L’ho scaricato gratis.

Segnalato celeste gratis non esiste


  • Sent from my iPhone using Tapatalk

Celeste è a pagamento, quindi se lo hai installato gratuitamente significa che è una copia craccata.
In questo forum è vietato qualsiasi riferimento alla pirateria.
Leggi il regolamento.
Chiudo e segnalo