Problema Ripristino Iphone 4 - 5.1.1

C’era un 3d simile, se non uguale ma è stato chiuso… quindi riapro qui!

E’ tutto il giorno che girovago sul web in cerva di sulozione, ma senza trovarla :

Iphone 4 FW 5.1.1 (JB)

Tutto funzionava alla grande fino a che il telefono ha iniziato a laggare in maniera consistente (il telefono è un 16 GB, di cui 5 o 6 sono liberi).
Non ho granchè installato, qualche tweak come barrel, sbsettings e altre due o tre cose che però non hanno mai dato fastidio.
Da quando ho aggiornato un po’ di cose in cydia (aggiornamenti richiesti) ha cominciato a rallentare…

Quindi mi sono detto…diamo una resettata a tutto e via; il problema è che se lo attacco a itunes mi da errore 3194.
Ho provato tutto, a modificare l’host, a usare tinyumbrella, a usare custom firmware ma non ho risolto nulla, sempre sto 3194 resta.

Ho ultima versione di itunes disponibile e ultima versione di tinyumbrella.

Ho provato anche il reset dal dispositivo, ma resta bloccato sull’icona che gira per ore senza risultato…(credo per via del JB)

Qualcuno ha los tesso problema? o sa come risolverlo?

Grazie mille per l’attenzione e per un’eventuale risposta

Beh dipende sempre anche da quanti e quali tweak si installano

Beh…se fino a prima di aggiornare cydia funzionava tutto bene… non è colpa di quello che ho installato, ma è colpa di quello che hanno aggiornato!

Comunque il reale problema sta nell’impossibilità di fare il ripristino…

Per ripristinare devi mettere in DFU e cliccare ripristina su iTunes :wink:
Così facendo, ovviamente, aggiornerai all’ultimo fw disponibile.
Quindi devi avere gli shsh salvati se vorrai tornare al 5.1.1

Se io da ripristina dda itunes scelgo la mia copia di FW 5.1.1 dovrebbe rimetterla nell’iphone senza problemi, o sbaglio? non ho aggiornato alla 6.

ma non lo fa! già fatto DFU, già fatto tutto, i certificati li ho tutti dalla 4.3.3 alla 5.1.1r1 almeno cidya dice così!

Prova tramite custom firmware
Leggi questa discussione,ne stiamo parlando qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=104264

La prossima volta cerca prima di postare,come da regolamento