problema ripristino iphone 3gs

Ciao a tutti,
ho un problema con il ripristino di un iphone 3gs, ho provato di tutto ma non c’è verso, il jb non è importante, è un iphone originale italiano, quindi riportarlo anche al fw 5.1.1 originale va piu che bene.
Ora continua a fare reboot e si blocca sul logo apple. Ho provato con iRecovery ma nulla … se provo da itunes il ripristino fallisce con errore 1 …
Non sò piu cosa provare… cosa mi consigliate ? grazie mille per l’aiuto!

Hai provato a disattivare l’antivirus e relativi firewall?
Hai provato con un altro pc?
Hai provato con un custom firmware usando sn0wbreeze 2.9.5?

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Inoltre

Regolamento iPhone Italia Forum Update: 18 feb 2012 E’ richiesta presentazione in apposita sezione:
http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/
Grazie

Hai provato mettendolo in modalità DFU?

(ot - billie ti avevo scritto un pm perchè ho aperto un thread nella sezione jailbreak 3gs a cui credo che solo tu sappia rispondermi, infatti ho 0 risposte da ieri, non è che mi daresti una mano? Grazie)

Si, niente av o fw, ho provato da 2 Mac e 2 PC con tutti e 4 stesso risultato.
Ho provato anche un custom firmware, ma il risultato non cambia purtroppo :frowning:

Si… anche questo :frowning:

Allora potrebbe trattarsi di un problema hardware,non vedo altra soluzione

Il fatto che ora continua a fare il reboot ciclicamente può significare qualcosa ?

Si,se continua a farlo anche dopo il ripristino o si blocca durante il ripristino e cicla sempre allora e’ proprio un problema di natura hardware

ok… :frowning: grazie!

Mi dispiace…