Problema ripristino iPhone 3GS!!

scusate sono nuovo su questo forum se ho sbagliato qualche cosa!!
Allora il mio problema e ripristinare l’iphone da 5.0.1 jeilbrek alla versione originale e dopo passare alla nuova versione 5.1.1!!
Allora ieri sera avevo deciso di farlo,collego l’iphone a itunes faccio ripristina sembra che tutto vada bene mi da errore 21 e sullo schermo del iphone mi fa vedere sempre il cavo peer collegare a itunes allora ho ritentato varie volte ma mi da 3 errori diversi 1601,1602,21 ma piu spesso l’errore 21!! allora ho provato a fare il ripristino manualmente con shift e ripristina metto il la versione originale di 5.0.1 ma sempre lo stesso errore.Questo problema l’ho avuto anche in passato ma avevo risolto modificando dei file in host una cosa del genere dopo quando cercavo di ripristinare andava tutto bene ora non riesco piu!!Cosa devo fare quali consigli mi date!

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

presentati in apposita sezione

ok!

Devi cancellare proprio un file host nella cartella iTunes!

L’iphone e’ italiano o straniero?

tutto in regola

Quindi italiano?
Che vuoi dire con tutto in regola??

si è italiano!

Allora,puoi solo ripristinare ad iOS 5.1.1 (lascia state tutti gli altri)

Disattiva l’antivirus e relativi firewall quindi cambia porta USB

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

Grazie problema risolto!!

Prego :wink: