problema ripristino iphone 3gs tramite itunes"impossibile attivare iphone..."

salve ho un problema ho provato in mille modi ma non riesco a completaree il ripristino il problema e nel cell perche nel frattempo ho comprato un altro 3gs al quale ho cambiato il tuch e successivamente ho fatto il ripristino con successo, adesso torniamo al problema iphones 3gs della sunrise operatore svizzero con sim originale intallata ho provato dal mio fisso dal mio portatile e da quello ilmia ragazza che sta in svizzera nulla stesso risultato,impossibile attivare iphone perchè server di attivazione al momento non e disponibile.per attivarlo prova a connettere iphone ad itunes tra qualche minuto

problema ripristino iphone 3gs tramite itunes"impossibile attivare iphone…"

La versione di itunes è l’ ultima? L iPhone lo metti in dfu? (Guida sulla mia firma)

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

itunes e l’ultima versione lo metto in dfu si installâ tutto ma poi il telefono si riavvia mi chiede di impostare lingua e regione poi mi chiede di attivare tramite itunes o wifi ma e li che non completa il tutto hoprovato da altri tre computers con altrettante reti telefoniche di cui una svizzera ho inserito la sim originale su una rete svizzer ma nulla vi ripeto ho un altro 3gs ed ho effettuato il tutto con successo ce da dire che in precedenza ho provato a fare il jb con snoobreze e con red snoow pasticciando un po ma sapevo che ripristinando fosse possibile riportare tutto a posto

p.s scusate cosa e la giuda sulla firma

problema ripristino iphone 3gs tramite itunes"impossibile attivare iphone…"

La mia firma (sotto ogni mio messaggio ci sono dei link tutti colorati)

Comunque prova a seguire la guida di zef1r0 su iOS 6 che sta sempre nella mia firma.

Prova a creare un custom firmware con snowbreeze e ripristina quello…trovi tutto nella guida

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

OK grazie ho provato ad usare snoobreeze eda quello che ricordo funziona ma poi mi trovo a cercarlo di sbloccarlo con evasion per poter usare le sim italiane ma da quello che ricordo evasion mi dava errore come se non fosse compatibile ,comunque domani mattiva provo a ti faccio sapere come è andata ti ringrazio comunque di tutto

problema ripristino iphone 3gs tramite itunes"impossibile attivare iphone…"

Snowbreeze effettua anche il jb…non hai bisogno di evasi0n…vedi un po’ se così ti va

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

si ma sblocca anche la parte telefonica,non voglio fare uno sblocco che ad ogni riavvio devo ripedere la procedura come succede con redsnoww

lo sblocco e definitivo non devi collegarlo a redsnow per riavviarlo.

ok domani mattina provo a sbloccare e poi ti faccio sapere grazie

perfetto ho seguito la vostra guida con sn0breeze adesso il telefono e acceso con cydia istallata la ho aperta e ha aggiornato alcuni pacchetti poi mi sono fermato non essendo sicuro sul come proseguire ripeto ho un iphone 3gs con iso 6.1.2 ed firmware modem 06.15.00

la linea telefonica va?
installa ultrasnow e riavvia.
se il caso non dovesse andare dovrai fare il downgrade del fw installandone uno compatibile con ultrasnow ed eseguire il downgrade della baseband:Il Dev-Team rilascia Redsn0w 0.9.14b2: migliorato il downgrade dalla baseband 06.15 ed introdotta la funzione "DFU IPSW" - iPhone Italia una volta fatto il downgrade della baseband creati il custom del 6.1.2 in modo da preservarla e ripristinalo con itunes poi installa ultrasnow e riavvia.

non hai una guida per ultrasn0w e che in rete ho visto dei video che spiegano bene ma non so se l’indirizzo da scrivere e lo stesso per ogni paese htp://repo.iparelhos.com

quella e la repo per il fix di ultrasnow tu devi installare ultrasnow normale vai in cydia/gestisci/sorgenti e tappa sulla repo del dev team all’interno trovi ultrasnow

problema ripristino iphone 3gs tramite itunes"impossibile attivare iphone…"

È comunque tutto scritto qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=103833[/url]

fatto ho intallato ma non ha trovato la rete devo modificare qualcosa in ulreasn0w oppure devo fare il downgrade della fw

problema ripristino iphone 3gs tramite itunes"impossibile attivare iphone…"

Leggi ciò che ti ho postato

scusate ma il downgrade lo dev fare tramite itunes con la iso originale del 4.1 oppure devo fare tutto tramite redsn00w ma scusate la mia ignoranza non mi occorrono fi file haha salvati su tinyumbrella io quelli non li ho sono un po confuso la guida la ho letta ma non ho capito bene

problema ripristino iphone 3gs tramite itunes"impossibile attivare iphone…"

Con iTunes
È tutto scritto nel post che ti ho messo in link

tutto ok solo che adesso sono con il telefono con il downgrade fatto mamnella guida dice di rifare la procedura di rinserire la iso 6.1.2 ma rifaccio tutto con snowbreze ma quando lancio itunes con il file iso modificato da sn00breze mi da errore 1600 ,adesso il telefono ha la iso installata 4.1.2 3 la il filmware modem 05.13.04 ed e israllata anche cydia che faccio adesso

grazie mille se non ceravate voi ho lanciato ultras0w da cydia e poi adesso la sim le legge grazie grazie