Problema Ripristino iPhone 3GS Straniero

ciao a tutti, un mio amico ha ricevuto come regalo un iphone 3gs straniero usato… il problema è che è stato ripristinato e quindi devo per forza connetterlo ad itunes per configurarlo come nuovo iphone… quando appunto faccio ripristina itunes, mi da l’errore 28 o 29… dicendo che è impossibile ripristinarlo… ho provato anche a fare un custom firmware con sn0wbreeze ma nulla da fare… alcune volte mi esce anche l’errore 1600… la cosa strana è che prima la barra sotto la mela durante il ripristino si caricava tutta tranne un piccolo pezzo che non si caricava, rimaneva li un po’ e poi itunes mi dava l’errore… ora invece me lo da subito… potrebbe essere un problema hardware^?

Problema Ripristino iPhone 3GS Straniero

Hai utilizzato correttamente la guida sul custom di snowbreeze? Hai l’ ultima versione di iTunes (uscita ieri) …hai provato su un altro pc?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si per il custom sono sicuro, ho usato sia la expert mode che la simple ma il risultato è sempre uguale… itunes è aggiornato e ho anche provato su un altro pc ma nulla…

Problema Ripristino iPhone 3GS Straniero

L’iPhone lo hai già ricevuto in modalità Recovery giusto?

si, infatti appare l’icona che devo connetterlo ad itunes…

Problema Ripristino iPhone 3GS Straniero

Probabilmente avrà qualche problema hardware
L’unica cosa che potevi fare l’hai fatta,tentare il ripristino tramite custom fw ad iOS 6.0.1 (expert mode non simple mode)

sisi ho usato la expert mode infatti peccato…