problema ripristino iphone 3gs errore 1013

quando collego iphone,itunes mi dice che devo ripristinare, durante il ripristino verso la fine mi dice ERRORE 1013. sapete come aiutarmi?

firmware 3.1.2

JB blakara

prova a leggere qui: http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/14219-errore-1013-a.html

ho gia avviato questa procedura ma nulla

ciao, ho gia dato un occhiata a questa procedura …ma nulla…praticamente adesso quanto l’accendo rimane in DFU bloccato e quanto provo a fare il ripristino, arriva alla fine e mi esce fuori l’ERRORE 1013. mi aiutate per favore, non so come fare…c’è qualcuno a cui è successo lo stesso mio problema che puo darmi una mano?

scusa come fai a dire che rimane in dfu bloccato? che schermata ha l’iphone?

ciao

mi rimane nella schermata …dischetto e cavo…ho provato in tutti i modi…arrivati alla fine del ripristino mi da errore 1013. senti mi dai il tuo skype che parliamo…cosi mi aiuti?

dischetto e cavo non è dfu ma è recovery…

Attacca l’iphone al computer
attendi che itunes lo riconosca
premi home per 10secondi
mantieni home e premi sleep per 30 secondi
mantieni sempre home lascia andare sleep pr altri 10 secondi

itunes ti ripoterà che ha rilevato un iphone/ipod in modalità recupero e ti proporrà il ripristino.

Dettagli
Assicurati di avere l’ultimo itues
Assicurati di essere loggato come amministratore di sistema
Togli il pin sim (eventualmente tu lo abbia, usa un altro cell per farlo)

potete essere cosi gentili ad aiutarmi? premetto che non sono alle prime armi…parlare è facile…risolvere i problemi un po meno. se c’è qualcuno che ne capisce veramente e puo aiutarmi …mi aiuti per favore…se poi c’è solo gente che si spaccia “li so tutto io” non rispondetemi neanche.

fatto e rifatto…non capisco la dicitura Assicurati di essere loggato come amministratore di sistema

…satanasso… la fretta è cattiva consigliera. Allora poco sopra ti ho scritto come fare la DFU. Questa no è una chat dove nell’immediato ricevi rispota. E’ un forum e ci sono utenti che ti possono aiutare. Io sono un moderatore e certi comportamenti danno fastidio. ok? Alla prossima ti do l’infrazione. Segui la procedura che ti ho indicato sopra e vedrai che funziona. Ovvio, solo se lo fai correttamente.

Che sistema operativo usi

uso il windows xp. ps. non volevo offendere nessuno, è solo che queste procedure le ho gia fatte ma nulla di che…cerca di capirmi…sono da due giorni che non riesco a rianimarlo. ti prego aiutami.

il fatto è che itunes non lo riconosce…o meglio …quanto l’attacco itunes mi dice di ripristinarlo senza segnare ne codice di serie ne iphone ne nulla…una volta che faccio fare il ripristino ala fine mi esce errore 1013.

allora…

RIfai con calma la procedura per la FU come ti ho segnato io prima.

Ti ricordo:
NON COLLEGARE SUBITO L’IPHONE

apri itunes
collega l’iphone
non far partire il ripristino
fai la procedura per la dfu come ti ho scritto prima

Io dico che non lo ha fatto, e se lo ha fatto non c’è riuscito, proprio perchè fa le cose di fretta, mamma mia!

Ciao a tutti , proprio ora mi è capitata la stessa identica cosa di satanasso !! (iphone 4 fw 4.2.1 con schermata usb con dischetto itunes )
ho seguito per bene tutte le procedure da voi elencate , ituns mi rivela l’iphone in modalità di recupero ma quando vado a fare il ripristino dando l’ok al messaggio di itunes , l’errore che appare è sempre lo stesso (1013) .
Sono disperato , è solo da 4 giorni che l’ho comprato :frowning:

premetto che ho effettuato tutte 2 due le procedure :
modalità recovery e in dfu manuale ma il risultato non cambia

…dimenticavo di dire che ho provato ad installarela versione+ recente di itunes e che ho provato anche a cambiare porta usb e come sistema operativo ho uun windows xp :frowning:
mi piacerebbe capire almeno se potrò mai recuperareil danno o se mi devo rassegnare .
Vringrazio in anticipo per il vostro aiuto