Problema Ripristino iphone 3GS dopo jailbreak

Ho un iphone 3Gs con il jailbreak ! Ad un certo punto l’iphone si bloccava ! ho provato a fare il ripristino ma niente , a 3/4 la barretta sotto la mela si blocca ! Aiutoooo ! cosa devo fare ?

Metti in DFU e poi ripristina con iTunes.

Quanti post uguali devi aprire?
Evita di aprire post icentici a ripetizione come hai fatto adesso onde evitare una segnalazione per spam

ok scusa ! Ma ho fatto messo in DFU e mi viene fuori l’icona di collegare il cavo usb ad itunes ! Proprio non riesco ad accenderlo l’iphone mi da sempre questa immagine : cosa faccio ?

Fai come ti dice attaccalo al pc con iTunes acceso e ripristina

ma io l’ho già fatto ! La barretta del ripristino non va più avanti : si blocca !

Metti in DFU (te l’ho detto già la 2 volta)
Segui questa guida:

Tutorial: come mettere l

Se iTunes non e’ aggiornato all’ultima versione aggiornalo,prima di fare qualsiasi cosa.

ragazzi non va !! Si blocca sempre ! ho messo la DFU ma la schermata nera non permane, e compare quella di itunes con il cavo !

iTunes e’ aggiornato all’ultima versione?

si la 10.3.1 !

l’iphone è francese cambia qualche cosa??

se è francese cambia qualche cosa??

Si,certo,adesso puoi usare la parte telefonica o lo usi solo come iPod Touch?

no no , lo usavo come iphone telefonico e per andare su internet ( adesso non si accende nella schermata comune degli iphone , si vede solo la schermata di itunes con il cavo ) … ma dopo il mio mac mi ha fatto fare l’aggiornamento e così lo feci ! MA si bloccò! Così provai a fare il ripristino , a mettere in DFU ecc… ma non va! Cosa faccio per rimetterlo a posto ?

Devi usare questo tool:
GUIDA: eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.3.3 con PwnageTool [Mac] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Leggi la guida e tutto.

si nota un cambiamento notevole rispetto a prima , però la barra rimane ferma lo stesso a circa 2 mm dalla fine !

Prova a chiudere tutto,scaricati l’ultima versione di tinyumbrella,metti in DFU e clicca su EXIT RECOVERY,se non dovessi aver nessun risultato prova con FIX RECOVERY

metto in DFU con il cavo usb attaccato ?

Ovvio

quando fixo con tinyumbrella mi si apre greenp0ison sull’iphone ! cosa devo fare?

Non devi fare niente,devi aspettare che si riavvii