Problema ripristino ipad mini

Ciao a tutti !

Spero di essere nella sezione corretta !

Ho voluto eseguire il jb al mio ipad mini e fin qui nessun problema . Al momento del riavvio si è bloccato al classico logo della mela . Ho provato un hard reset ma niente , ho provato l’hard reset e il tasto + all’avvio ma niente quindi ho deciso di mettere in dfu l’ipad e ripristinarlo tramite itunes . Alla fine della procedura si riavvia e … si impalla ancora alla mela !!!:cursing:

Qualcosa è andato storto sicuramente … che faccio secondo voi ? Provo un’altra volta a ripristinare in dfu ? Se si , senza attendere di nuovo 1 ora perchè scarichi per l’ennesima volta il firmware , posso in qualche modo selezionare il fw già scaricato senza attendere ?

Non mi era mai capitato purtroppo una cosa del genere !!

grazie a tutti dell’aiuto

Hard reset :crying:

Se anche un riavvio del dispositivo resta fisso sulla mela, c’è certamente qualche problema. Normalmente quando iTunes scarica il fw, lo mantiene salvato in memoria, quindi se metti in dfu e procedi al ripristino, normalmente, attinge dal fw già scaricato.

Sto riprovando nuovamente vediamo come va…

niente da fare stesso identico problema… che faccio ora ?

Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

Soluzione trovata . Ho scaricato direttamente l’ultimo fw per iPad e l’ho fatto installare tramite recovery mode visto che in dfu non andava ! È risolto tutto !
Il problema è stato dato dal fatto che l’ultimo aggiornamento l’ho fatto tramite ota e non tramite iTunes , poi ho eseguito il jb ed è entrato in loop ., quindi se avete aggiornato via ota e poi volete fare il jb , lo fate a vostro rischio e pericolo .

Grazie😊

Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk