Problema ripristino iPad 4.3.2

Ciao a tutti ho un problema con il mio iPad di prima generazione 32GB che mentre stavo aggiornando cydia si è staccata la connessione wi-fi, si è bloccato e ho dovuto spegnerlo, ma ora non si avvia più e quando provo a ripristinare tramite iTunes (ultima versione) mi l’errore 1611 e non me lo fa ripristinare e volevo sapere come posso risolvere il problema dato che ho provato a rinstallare itunes, a usare programmi vari es:tinyumbrella, messo in modalità recovery per ripristinare ma niente :frowning:

Prova a disattivare antivirus e firewall e ritenta con il ripristino in dfu

In alternativa cambia porta usb…vedi cosi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho provato sia a cambiare porta USB sia a disattivare l’antivirus e firewall ma l’errore c’è sempre

Allora prova con un altro computer…in caso continua a non andare l ultima alternativa è di usare un altro cavetto…

Curiosità: con Tiny umbrella,sei andato su advanced,tolto la spunta da “set hosts cydia on exit” e riavviato il pc?

Cambiato la porta USB di nuovo e il cavetto e il problema persiste invece ho cambiato pc e ho installato itunes ora e mi da un altro problema “Apple Mobile Device error” perchè il servizio non è attivato ho provato ad attivarlo e mi dice “errore 1067” sto impazzendo D:

Mmmm prova nuovamente con la procedura di Tiny umbrella e ritenta il ripristino in dfu

Come dovrei fare esattamente perchè non so usare molto bene tiny umbrella

Te l ho scritto qualche post prima…prova così vedi se ti da nuovamente errore

Provato ma l’errore persiste però ho scoperto che il problema è un “recovery loop” mi sembra e si risolve con tinyumbrella

Ti continua a dare l errore 1067 come prima?

Errore 1611: questo codice potrebbe indicare un problema hardware del dispositivo. Segui la procedura di questo articolo. Inoltre, per isolare il problema, puoi provare a eseguire il ripristino collegando il dispositivo tramite un cavo connettore dock a 30 pin a un computer e a una rete sicuramente funzionanti. Se non trovi l’indirizzo MAC o il codice IMEI è il valore di default (00 499901 064000 0), potresti avere la conferma che si tratta di un problema hardware. Se il software di protezione o il proxy non è aggiornato o non è configurato correttamente, come FoxyProxy, potrebbe verificarsi l’errore 1611. Per risolvere i problemi relativi al software di protezione di terze parti, segui questi passaggi.

Fonte:

Si l’errore persiste e ho già visto sul sito della apple

Potrebbe trattarsi di un problema hardware allora

Non credo ha sempre funzionato si è solo bloccato quando si è staccata la connessione mi è già successo con l’iphone di mio fratello

Problema Risolto grazie a tutti!