Problema ripristino in sguito a errore jailbreack!

ciao a tutti, sono disperato…iPhone nuovo di zecca sono andato per fare il jailbreack con Limera1n, ma al momento di doverlo resettare non l’ho fatto. Non so nemmeno io perchè, ma ad un certo punto mi è uscita l’icona itunes con il cavetto con la freccia…ora è in modalità recupero e mi dice di ripristinare ed aggiornare, ma sono 4 volta che tento di ripristinare il software e puntualmente quando mancano 15 minuti mi si interrompe e mi esce un pop up che dice: " si è verificato un problema scaricando il software per iphone. la connessione è scaduta. Controlla che le impostazioni network siano corrette e che la connessione sia attiva. o riprova più tardi."
Com’è possibile che arrivi sempre a 15 minuti e poi si ferma? :frowning:

Sto andando in panico, vi prego se c’è qualcuno che potrebbe spiegarmi passo passo sul da farsi, vi sarei eternamente grato.

ciao Manu

ma non era privo di rischi il JB?
tranquillo manuel, tra poco qualcuno ti darà la dritta per farti dormire tranquillo questa notte

scarica il firmware da qui

poi da itunes clicchi su ripristina, tenendo premuto il tasto shift(pc) o alt(mac) della tastiera, in questo modo si apre un finder(esplora risorse) da cui dovrai scegliere il firmware appena scaricato

Grazie mille…ora l’ho messo a scaricare e appena termina proverò a fare come mi hai detto tu. intanto grazie mille per i vostri consigli…!