Problema ripristino iCloud e whatsapp

Ciao a tutti :slight_smile: , ho un problema che riguarda il ripristino da icloud. Poco fa ho fatto il ripristino dell iphone 4 da icloud. Ho ritrovato tutti i dati tranne quelli di whatsapp. La cosa strana è che su icloud c’è il backup con tutti i dati salvati di whatsapp fino a ieri. E’ dovuto forse al jailbreak tethered ? Ma è stranissimo perchè qualche settimana fa ho fatto un ripristino e me li aveva presi. Volevo sapere se c’ era un modo da icloud di scaricare solo i dati di quella applicazione specifica evitando di ripristinare tutto di nuovo.
Grazie mille in anticipo :smiley:

What’sapp non fa salvataggi su iCloud. Tutto quello che hai è nel file do backup del dispositivo.

Santa Pazienza!!! ®

Se la mia stella cliccherai una cosa vincerai :wink:

Sent with my homing pigeon

Mah, mi chiedo come sia possibile,dato, che tempo fa feci un altro ripristino e mi rimise tutto quanto; anche dati del tomtom. Poi se vado su icloud mi segna segnata l’ applicazione whatsapp…

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalitĂ  avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

io in un ripristo da iCloud, tutte le volte che mi andava a caricare WhatsApp il caricamento di fermava e non c’era modo di farlo ripartire e tutte le altre App che aspettavano di essere ri-caricate rimanevano sospese. Per ovviare a questo problema ho dovuto cancellare l’app di WhatsApp prima che questa cominciasse a caricarsi e quando sono andata a riscaricarla tramite iTunes, ovviamente, mi aveva perso tutti i precedenti dati.