Problema ripristino firmware 4.3.3

o tanto meno mi indirizzi alla pagina giusta??perfavore

e sta polemica?? il tasto cerca non ti piace?
mi sono intrippata male con te? ma chi sei?non mi sembra di conoscerti quindi calmino/a.

in questa discussione si sta parlando di un ripristino…cosa centra la tua domanda riguardo gli shsh? in questo forum è obbligatorio l ordine e leggere il regolamento che si accetta.

sicuramente con certi toni,da me,non riceverai alcun aiuto…esiste il tasto cerca…usalo… chiuso off topic

ps: uppare è vietato!

va bene nn mi aiutare fa niente cmq sono calmo nn ho detto niente di che solo che mi hai bloccato due discussioni e che nn sono capace di fare niente e volevo un aiuto grazie lo stesso proverò a fare solo se ci riesco

Ma qui puoi avere tutto l aiuto che vuoi…me compresa…ma io devo mantenere l
Ordine all interno delle discussioni come in generale
All interno del forum. Se io dico una cosa mica la dico per divertirmi o perché ho qualcosa contro di te…lo faccio semplicemente perché il mio ruolo è questo. Tutto qui.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi ormai e’ perfettamente inutile andare alla ricerca frenetica di questi shsh per eseguire downgrade e quant’altro.
Leggete qui:

E’ questione di qualche giorno,attendete l’untethered poi ripristinate ad iOS 5.1.1 (ultimo fw disponibile) ed eseguite il tanto e desideratissimo jailbreak.

Se per qualche giorno non avrete il jailbreak il vostro dispositivo continuerà a funzionare comunque :wink: