Ragazzi ho ripristinato il mio iphone 4.3.3jb con ios 5 però durante il ripristino mi ha dato errore 3004 e la schermata è rimasta nera che facciooo?
Per adesso i server Apple sono completamente intasati dalle richieste di aggiornamento/ripristino a iOS 5
Gli errori sono quindi una conseguenza a questo fatto.
Si consiglia di attendere qualche ora o provare l’aggiornamento domani.
sicuro sia questo il problema xk nel sito della apple ho letto che questo errore corrisponde ad un problema di porte che non mi permette di contattare il server
Garantito:
si però dice che la soluzione è scaricare e ripristinare manualmente ed è propio quello che ho fatto e il mio errore è diverso non è 3200 o 3002 :S scusa ma sono un pò agitato
Non cambia nulla,per adesso non toccare nulla,domani vedrai che ci riuscirai
Ok mi fido ti ringrazio ci risentiamo domani
Prego
Ho risolto ieri notte dfu mode e ripristino completato :=)
Te l’avevo detto -.-
Ragazzi ho un iphone 4 16gb ios 6.1 (10B144) jailbroken… Adesso volevo passare a ios 7.0.3 e fare il jb. Ho scaricato itunes vers 11.1.3, firmware iphone3,1_7.0.3_11B554a_restore.ipws e premendo shift+ripristina dopo l’estrazione dei file mi da errore 3004 e non mi fa andare avanti ovviamente… non so come ovviare a questo problema. Confido in un vostro aiuto ragazzi!!!
se inserisci un firmware non più firmato da apple direi sia normale che troverai un errore. devi inserire l’ ultimo.
Ragazzi ho un iphone 4 16gb ios 6.1 (10B144) jailbroken… Adesso volevo passare a ios 7.0.3 e fare il jb. Ho scaricato itunes vers 11.1.3, firmware iPhone3,1_7.0.3_11B511_Restore.ipsw e premendo shift+ripristina dopo l’estrazione dei file mi da errore 3004 e non mi fa andare avanti ovviamente… non so come ovviare a questo problema. Confido in un vostro aiuto ragazzi!!!
azz…tutto chiaro, provvederò e vi farò sapere