Ciao, ho appena ritirato un iPhone e stavo cercando di ripistinarlo tramite iTunes.
iTunes ha scaricato l’aggiornamento software poi è uscito il messaggio “in attesa di iPhone”. Sul telefono c’era il simbolo del cavetto con il simbolo iTunes.
Basta, è rimasto così e non riesco a farlo andare via e iTunes è rimasto fermo.
Cosa faccio? Anche se stacco il cavetto e provo a riavviare il telefono non cambia nulla, esce sempre questa schermata.
Grazie
ciao, hai provato a metterlo in dfu? guida al dfu nella mia firma)
1) Collegate l’iPhone al vostro Mac o PC e attendete l’apertura di iTunes;
2) Ora spegnete l’iPhone;
Io non riesco a spegnerlo, torna sempre col simbolo rosso iTunes.
Oltretutto iTunes non me lo riconosce mai, come se non lo collegassi.
salta la parte dello spegnimento e vai direttamente con i 2 tasti
Ok, sono entrato in modalità DFU! Ora aspetto indicazioni
Ho la schermata “iTunes ha rilevato un iPhone…”
Klara_Maxisigla:
1099577
Fatto. Posso chiedere perchè mi dice che il backup fatto da iPhone 5S non è compatibile? Su entrambi ho iOS 8.1.3
scollega e collega nuovamente il dispositivo…vedi se ti viene dato lo stesso errore.
Klara_Maxisigla:
1099594
Perchè ora collego il 5S a iTunes e leggo “Ultimo backup alle …” mentre se collego il 6 mi dice che non esiste un backup per questo telefono? Come faccio ad imporgli di prendere quel backup?
perchè effettivamente non esiste un backup dell’ iphone 6… premi su “ripristina da backup”…che dice?
Melegna
5 Febbraio 2015, 10:59pm
11
Klara_Maxisigla:
1099598
Desideri effettuare il backup delle impostazioni di iPhone prima di ripristinare il software?
ripristina backup, non esegui backup…hai premuto il pulsante giusto?
Melegna
5 Febbraio 2015, 11:07pm
13
Klara_Maxisigla:
1099602
Ora sono tornato alla fase “Benvenuto su iPhone” su iTunes con opzione Configura come nuovo iPhone o Ripristina da questo Backup: (5S).
Però sempre lo stesso messaggio di errore…
davvero molto strano…questo 5s aveva il jailbreak?
prova ad usare icloud…salva il backup icloud sul 5s e riprendilo su iphone 6
Melegna
5 Febbraio 2015, 11:12pm
15
Klara_Maxisigla:
1099605
Adesso sto provando da un PC diverso, a volte mi è capitato che funzionasse cambiando.
Se non funziona così provo da iCloud.
si…fai bene…tienici aggiornati
Melegna
6 Febbraio 2015, 12:25am
17
Klara_Maxisigla:
1099607
Dal PC del lavoro ha funzionato, queste cose non le capirò mai :blink:
è ovvio che riguarda il tuo pc…devi vedere un po li…magari prova ad eliminare e reinstallare itunes
comunque l’importante è essere riusciti
Melegna
6 Febbraio 2015, 12:28am
19
Klara_Maxisigla:
1099613
Certo, ora sono più tranquillo.
Buonanotte e grazie per l’aiuto, siete sempre molto utili e tempestivi.
di niente buonanotte a te