problema ripristino dopo jailbreak

ciao a tutti:) sono nuovo nel forum e ho un problema con il mio iphone 3gs 16gb… allora circa un mese fa l ho jailbrikkato con jailbreakme e proprio in mezzo alla fase si blocca… io provo a spegnerlo e riaccenderlo e riavvio il jailbreak e tutto ok… quando voglio aggiornarlo al 4.0.1 scarico il firmware sul desktop e premo shift + ripristina… apple contatta il server e mi dice errore 3194 rilevato.
ho provato di tutto, e oggi mi è venuto in mente di prima sincronizzarlo e poi sull iphone cancellare tutto il contenuto… solo che è successo che si blocca sulla mela e c è il cerchietto del caricamento che gira e poi si blocca tutto.
dopo circa 15 minuti si spegne e fa la stessa cosa… ho provato anche a mandarlo in modalità dfu ma niente anche se lo aggiorno… mi trova sempre problemi nuovi.

ragazzi vi ringrazio in anticipo dell aiuto che mi darete :slight_smile:

help:crying:

Se nn hai salvato l’ecid della 4.0.1 nn puoi fare il downgrade…

ciao umbi, io avevo e ho l iOS 4…
comunque anche se voglio aggiornarlo al 4.0.1 non va… non so che fare.

Se nn hai salvato l’ecid del 4.0.1 nn puoi aggiornare alla 4.0.1
Puoi solo alla 4.0.2

quoto umbi98…se non hai salvato l’ecid non puoi perchè apple ha bloccato la firma digitale del fw 4.0.1

ora l ho messo in dfu e provo a ripristinarlo al 4.0.2

Al 4.0.2 puoi sicuramente…
Solamente che se nn fai il downgrade(avendo ecid salvato) nn puoi effettuare il jb

si sta ripristinandoooo :slight_smile:
comunque grazie umbi :slight_smile:
e poi per la prossima volta cosi non sbaglio, come si fa a salvare l eicd??

Appena entri in cydia per la prima volta clicca sul cuoricino rosso che ti viene nella schermata principale di cydia…
Buona continuazione…

ok umbi grazie mille ancora…
comunque per ora non è ancora possibile jailbrikkare il 4.0.2?

Puoi jailbreakkare solo il 3G con redsn0w
Per il 3GS e il 4 no
Anche se ercole dovrebbe essere rilasciato il 4.1 e il devteam dovrebbe mettersi al lavoro…

ok grazie mille ancora :slight_smile:

Di nulla
Mi piace aiutare la gente in difficoltà…

cmq se sul tuo computer puoi usare pwnagetool puoi creare un custom firmware 4.0.2 anche per il 3gs

Come creare un custom firmware 4.0.2 con PwnageTool! [GUIDA IPHONEITALIA] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G