Ciao a tutti,
Non mi funziona il ripristino da backup !
Ma partiamo dall’inizio…
ho un iphone 4s con ios6 beta, sabato ho fatto il backup e visto che ci ha messo una vita non ho avuto tempo di fare l’aggiornamento software a ios 6 però ho scaricato il firmware
Questa mattina ho ricollegato il telefono e seguendo la guida presente sul blog ho fatto l’aggiornamneto seguendo il punto 2 (come se avessi il JB).
Quindi ho messo il telefono in DFU mode e ho eseguito l’aggiornamento che tra l’altro è stato eseguito in pochi minuti.
Il problema è sorto quando ho provato a fare il ripristino da backup per riavere il telefono come era in precedenza.
La procedura viene eseguita in 2 ore e alla fine mi dice che non è stato possibile farlo perchè non è compatibile !
Andando a rivedere la cartella di backup mi sono accorto però che tra la procedura di dfu e attacchi e stacchi del telefono mi ritrovo con il solo backup di oggi, mentre ho perso quello di venerdì (sono su pc).
Ho provato a fare sincronizza e dopo altre 2 ore mi sono ritrovato con un telefono con tutte le app ma senza le cartelle (e ho più di 200 app)! e cosa ancora più grave non ho più i salvataggi, come faccio a recuperare il tutto ?
Per le foto non è un problema con backup iphone estractor si recuperano.