Problema ripristino di backup da ios6 beta a ios6 finale 4S

Ciao a tutti,
Non mi funziona il ripristino da backup !
Ma partiamo dall’inizio…
ho un iphone 4s con ios6 beta, sabato ho fatto il backup e visto che ci ha messo una vita non ho avuto tempo di fare l’aggiornamento software a ios 6 però ho scaricato il firmware
Questa mattina ho ricollegato il telefono e seguendo la guida presente sul blog ho fatto l’aggiornamneto seguendo il punto 2 (come se avessi il JB).
Quindi ho messo il telefono in DFU mode e ho eseguito l’aggiornamento che tra l’altro è stato eseguito in pochi minuti.

Il problema è sorto quando ho provato a fare il ripristino da backup per riavere il telefono come era in precedenza.

La procedura viene eseguita in 2 ore e alla fine mi dice che non è stato possibile farlo perchè non è compatibile !
Andando a rivedere la cartella di backup mi sono accorto però che tra la procedura di dfu e attacchi e stacchi del telefono mi ritrovo con il solo backup di oggi, mentre ho perso quello di venerdì (sono su pc).

Ho provato a fare sincronizza e dopo altre 2 ore mi sono ritrovato con un telefono con tutte le app ma senza le cartelle (e ho più di 200 app)! e cosa ancora più grave non ho più i salvataggi, come faccio a recuperare il tutto ?

Per le foto non è un problema con backup iphone estractor si recuperano.

essendo sviluppatore dovresti sapere come agire…

mi spiace ma sono un beta tester

quindi non hai un account apple come dev?

no ce l’avevo 2 anni fa poi non avevo tempo di programmare e non l’ho rinnovato

2 anni fa, quindi ios 6 eta l’hai preso illegalmente.

chiudo.

utente ammonito