Salve a tutti dopo aver fatto il jailbreak sul mio dispositivo per provare qualche tweak che mi semplificasse la vita ho deciso di fare un ripristino dei contenuti e delle impostazioni direttamente dall’ iphone. Ma dopo aver eseguito quest’ultima azione l’IPhone è rimasto sulla chermata nera con qualla specie di rotellina per circa una giornata. dopo essermi reso conto che ci metteva un po’ troppo ho tenuto premuto il pulsante di spegnimento insieme al tasto home per qualche secondo così l’IPhone si è riacceso ma collegandolo al computer questo non viene più riconosciuto da ITunes. E quindi non so più cosa fare ?
leggendo un po’ in giro ho visto che è possibile fare un ripristino con ITunes mettendo il dispositivo in Modalità DFU, me lo consigliate o devo fare qualcos’altro.
Grazie in anticipo per le risposte.
Non devi e non puoi fare altro
Connetti l’iPhone ad iTunes,metti in DFU mode e clicca su “ripristina”
Abbiamo detto più volte che il ripristino di un iPhone con jb va fatto tramite iTunes e non dalle “impostazioni”
Grazie per aver risposto. sono nuovo in queste cose e non sapevo che dovevo per forza usare Itunes per fare quest’operazione.
non c’e per caso una guida che mi dica passo passo cosa fare visto che alcuni dicono che devo scaricare anche il firmware del dispositivo ?
Grazie ancora ciao.
E’ indifferente,ripristina normalmente
Qui c’è la guida per mettere in DFU