problema ripristino. bloccato nell installazione frmw 4.1

ciao ragazzi, come ho già detto nel titolo, il mio iphone è bloccato all immagine con la mela quella che esce quando ripristini il firmware, con la barra di riempimento subito sotto,

ho la barra che sta a metà ma è da un bel pò che non va più avanti come procedo? ho provato a metterlo in dfu,ma niente nessun risultato. che posso fare? dovrei provare con un altro terminale?

e se provassi a mettere il 3.1.3 potrebbe funzionare?

Tieni premuti i tasti home e power finché nn si riavvia e poi rifai il ripristino…

niente ragà…
il telefono è in modalità recupero (cavetto e icona di itunes sul display) ma non cambia la cosa, ripristino e si blcoca semper lì

Avvia redsn0w quando l’iPhone é in recovery

lo scarico subito e provo

Su browse(prima schermata redsn0w) dovrai inserire il file riguardante il 4.0

non mi riconosce il firmware, (unable to recognize ipsw specified) in effetti io da quando feci ripristina il primo momento poi non ho pikù installato nessun firmware perche si era bloccato, come posso fare?

niente non c è niente da fare… con redsnow non mi riconosce l ipsw , e provando a mettere il firmw 3.1.3 si blocca allo stesso punto.

ho praticamente perso il telefono?

Prova a usare easyirecovery…

provo, e provo anche con un altro itunes, magari il mio da problemi,

ragazzi niente sono disperato, con un altro itunes, su winzoz la storia non cambia

l’ ho messo in dfu ma ho la mela ferma con la barra di riempimento riempita un terzo non va avanti… prima era a oltre metà… adesso 2 terzi, forse qualcosa blocca il proseguo

Ciao a tutti ho un problema e spero mi possiate aiutare.
ho fatto l’aggiornamento di cydia che non facevo da un bel pò e appena connesso mi è uscita la scritta che alcune applicazioni erano Obsolete…ho fatto l’aggiornamento di tutti i pacchetti che mi diceva di aggiornare e dopo aver premuto riavvia l’iphone mi si è piantato sulla schermata iniziale quando compare lo sfondo nero con solo la mela…sta così da quasi 40 minuti…vi prego mi potete aiutare??grazie

L’hai scritto anche nell’altro topic!!
Fattene uno tuo!!

Ciao umbi98, in pratica in un modo o nell altro ho risolto. in poche parole cerco di dirlo per chi come me si dovesse trovare in qeusta situazione

in poche parole ho disinstallato il mio itunes e reinstallato al chè successivamente ha fatto tutto lui, me l ha riconosciuto e me l ha aggiornato automaticamente…

per quanto riguarda la modalità recupero invece, era fisso in recovery mode, con i recovery, (usando winzoz) sono riuscito a sbloccarlo e a avviarlo con il frmw 3.1.2 che era quello che avevo prima di aggiornare…

in poche parole il problema è stato causato da itunes che faceva i capricci,

grazie del sostegno, un saluto,