Salve a tutti, oggi mi è arrivato un iphone 5 in sostituzione con la consegna express (avrei quindi un pochettino di fretta :P). Quando ripristino il backup del vecchio telefono, il contenuto in Gb è minore nel nuovo telefono, appena ripristinato, rispetto al vecchio (nello specifico 17 Gb liberi contro 14, quindi ben 3Gb di differenza). Vedendo le categorie di utilizzo, ho notato che nel vecchio telefono c’è più spazio occupato nella categoria “Altro” e nella categoria “App”, pur avendo lo stesso numero identico di applicazioni. Ho notato, andando su ->generale->utilizzo, ad esempio, che nel vecchio telefono i messaggi occupano 6 mb contro 3 mb del nuovo e, a prima impressione, il quantitativo di messaggi è identico. Tutto questo, da cosa può essere causato? Ho tentato più volte di ripristinare i telefono, ma non cambia nulla…Vi ringrazio anticipatamente
La memoria altro con il tempo aumenta in quanto contiene il backup dati e vari file temporanei…le app contengono anche altri dati con il tempo
Ripristinando o eliminando e installando di nuovo le app hai eliminato molti file inutili accumulati
Chiudo per argomento trattato