problema ripristino backup

A seguito di passaggio a ios 7 non riesco più a caricare il backup sul mio ipad durante la procedura di benvenuto.

Preciso che l’aggiornamento a ios 7 è avvenuto su un pc nuovo, con itunes appena installato e che il backup è stato importato da un altro pc, regolarmente autorizzato (effettuato backup prima dei importare).

Cosa mi consigliate di fare?Potrei provare a ripristinare il backup dall’altro pc, anche se i due backup non coincidono?

Voglio precisare che sono due giorni che cerco ovunque (anche nel centro risoluzioni Apple) e non ho ancora trovato una soluzione.

vedo che probabilmente non mi sono spiegato bene, perche continui ad aprire discussioni nuove su argomenti supertrattati. Allora vado ancora una volta a spiegarti che argomenti come “ripristino backup”, in una ricerca nel forum, dà come risultato 5 pagine di discussioni. Anche ammesso che non vi trovi la soluzione, devi selezionare uno dei numerosi thread e SOLO LI postare la tua domanda evitandone di nuovi.
Spero ora sia piu chiaro, ti chiedo ancora di evitare altre aperture inutili, pena la segnalazione.
chiudo