Problema ripristino backup

Ciao a tutti!

Ho appena aggiornato il soft del mio iPhone alla 2.0.1.

Avevo fatto preventivamente un backup.

Ora alla fine dell’aggiornamento soft, che è andato a buon fine, dovrei ripristinare il backup, ma non ci riesco xchè il processo inizia e poi si blocca verso la fine.

Ho provato a riavviare sia il backup che ad inizializzare, ma non funzia.

HELP!!!

B

purtroppo la gestione del backup non è ancora perfetta, fai altri tentativi ma la vedo dura, al massimo puoi sincornizzare i dati tramite itunes (calendario, note, ecc)

Già!?! Ho fatto qualche casino con l’SDK e il simulatore per cui mi serviva ripristinare il mio iPhone, ho scelto di recuperare il backUp esistente, ma non me lo riprende, va in errore. Ora ci riprovo per la seconda volta vediamo che succede.

Volevo aggiungere che comunque come da articolo postato in Home, il comando da inserire per bloccare i BackUp automatici non funzia: infatti avevo provveduto a immettere la stringa (prima di ripristinare l’iPhone) a riavviare il Mac e partire con l’operazione. Niente, mi ha fatto ugualmente una copia di BackUp

innanzitutto complimenti per il forum e ciao a tutti!!

praticamente scarico l’aggiornamento lo installa e poi fa il backup che nn termina, però la versione del software è sempre 2.0… ma dipende dal fatto che non fa il backup?

Guardate… ho dovuto ripristinare oggi. Avevo un BackUp salvato in automatico. iTunes fa quello che può. Non so cosa abbiano combinato alla Apple solo che i BackUp non vengono caricati in modo corretto. ho provato 3 volte, ma niente da fare. Meglio rifare tutta la procedura creando un nuovo profilo: lo so che è una palla, si perdono le impostazioni e le preferenze di tutte le App, ma si sta prima… almeno fino a quando non sistemeranno sto Bug del Ca…o.

ma allora come faccio ad aggiornare il mio iphone se mi si blocca il backup?
e poi questo dannato backup perchè lo fa sempre? che pille!! poi ce mette pure na vita a fallo…