ciao ragazzi, volevo sapere se a qualcuno di voi che ha fatto il ripristino da back up itunes ultimamente sta avendo problemi con l’applicazione Garageband
in pratica quando finisce il ripristino e voglio “espellere” il telefono (cliccare sull’iconcina in itunes con la freccia in su), mi appare un triangolo vicino e se clicco mi dice che garageband non è stato installato perchè ha dato errore Ex00000E o qualcosa del genere. Negli ultimi giorni che ho dovuto fare alcuni ripristini me l’ha sempre fatto…
non vorrei che sia legato all’aggiornamento di itunes che c’è stato una settimana fa… perchè prima non me lo faceva
Ciao, che sistema operativo usi? Usi un cavo originale per la sincronizzazione? Hai verificato su iTunes che non ci siano aggiornamenti per GarageBand?
ciao, comunque uso windows 7, cavo originale e itunes ho appunto appena reinstallato l’ultima versione. garagband è aggiornato perchè ogni volta la devo riscaricare a mano dall’apple store.
comunque ripeto ho fatto altri ripristini tempo fa e non me lo faceva, quindi secondo me è un bug di itunes bo… tu hai ripristinato recentemente?
No ultimamente no… Verifica che GarageBand sia aggiornato su iTunes, non nel dispositivo…
Puoi provare anche a connettere il dispositivo, nella pagina dedicata alla sincronizzazione delle app seleziona la voce “rimuovi” su GarageBand e sincronizza; successivamente aggiungi di nuovo GaregeBand nella schermata di iTunes e sincronizza
ti ringrazio per l’interesse michelinu.stasera proverò a sincronizzare solo garageband scaricandola da itunes direttamente.
vediamo se mi da lo stesso l’errore.
allora stasera ho provato a scaricare direttamente da itunes e in effetti anche provando a copiare poi su iphone non da più errori… :confused1: i misteri della apple ahah
ti ringrazio per il supporto :rolleyes: