Problema ripristino backup dopo aggiornamento a 8.4

Ieri sera ho voluto aggiornare a 8.4; avendo il jailbreak ho fatto un backup, messo l’iphone in dfu e selezionato il firmware da installare.

Al riavvio mi è stato chiesto di configurare il telefono come nuovo iPhone o ripristinare da un backup, ho scelto di ripristinare dal backup appena fatto.
Al riavvio il backup era stato ripristinato, ovvero ho visto che avevo tutte le mie foto, il mio sfondo e le app originali Apple sparse in qua e là nella home screen; normalmente a questo punto ero abituato a veder iniziare la sincronizzazione di app e musica, ma ciò non è avvenuto; iTunes continuava a chiedermi di configurare l’iphone come nuovo iPhone o ripristinare da un backup

Cosa è successo?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
Inoltre il sw da installare mi sembra strano che tu l’abbia potuto “decidere”

Chiudo per mancata moderazione. Ricordo che “problema-aiuto-help” nel titolo sono vietati come da regolamento :wink:
Per il prossimo topic ricorda di usare un titolo più specifico :wink:

Allora, il firmware te lo fa scegliere se prima di cliccare su ripristina tieni premuto il tasto shift

Comunque ho selezionato “configura come nuovo iphone” dopo il primo ripristino del backup (con un po’ di timore) ed è partita la sincronizzazione delle app, mi ha reinstallato quelle che avevo, quindi tutto a posto.
Per la musica ho dovuto riselezionare “sincronizza musica” perche inizialmente mi aveva sincronizzato solo le app.

Chiudo,perché era rimasta aperta la discussione