Problema ripristino backup da icloud *** 4th generazione

Volendo sostituire il mio “vecchio” ipad 2 con uno di nuova generazione, effettuo il backup su icloud.

Il giorno venerdi 23 novembre vedendo in offerta ipad 4th generazione su apple store in occasione del black friday mi accingo ad acquistarlo ed il martedi successivo mi ritrovo con l’atteso gioiello nelle mie mani.

Fin qui tutto normale…lo controllo attentamente che nn sia danneggiato esteticamente e finalmente lo accendo e mi accingo a ripristinarlo dal backup fatto qualche giorno prima da ipad 2

Una volta effettuato il ripristino appare il pop up per inserire l’account itunes ma nella prima casellina quella con lo username appare gia un nome inserito che nn risulta essere il mio ne ricordarmi qualche indirizzo che ho utilizzato in passato…clicco annulla e appare un secondo nome che utilizzavo precedentemente all’attuale e alla fine di nuovo su annulla appare il mio…

Ora mi e’ venuto qualche dubbio ed ho effettuato un ripristino e riprovato a ripristinare con l’ account itunes secondario e appaiono anche li pop up strani tra cui uno chiamato anche " stevejobs@etc ,"

Da cosa puo dipendere questo fenomeno? Mi e’ venuto anche da pensare che l’ipad fosse stato precedentemente acquistato da qualcuno e restituito…
Infatti mi chiedevo ma quelli restituiti nei 14 giorni utili xche’ magari ricevuti in regalo e non graditi ma comunque perfetti che fine fanno?

Secondo voi me l’hanno rifilato gia utilizzato?

Problema ripristino backup da icloud *** 4th generazione

Sposto nella sezione più adeguata :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok grazie klara