Salve a tutti, ho un iphone 3gs con firmware 3.0 (da fabbrica) e jailbreak fatto con blackrain. Ho letto che per installare il 4.0 e fare jb bisogna avere almeno la 3.1.2 giusto?
quindi ho scaricato anche il firm 3.1.2 per effettuare il ripristino e il successivo jb del 3.1.2, ma quando effettuo il ripristino mi da questo errore: “Impossibile ripristinare Iphone “***”. il dispositivo non é adatto alla build richiesta”. Ovviamente ho scaricato il firm giusto per 3gs ecc ecc… soluzioni?
mmm ho appena letto (in ritardo) questo: http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/42978-jb-da-3-0-4-0-a.html
quindi provo subito a fare la stessa roba che ha fatto lui…
il primo tentativo ha dato errore. forse perche avevo la versione vecchia di itunes? provo ad aggiornare itunes e rilancio il ripristino…
Dá sempre errore 1
quale sistema operativo usi?
win xp
scusa se ti faccio tutte queste domande, ma qual è la procedura esatta che utilizzi? è solo per capire meglio…
sembra che ora stia funzionando, era itunes 9.2 che mancava (tempo fa leggevo di non aggiornarlo xk dava problemi e fino adesso non l’avevo aggiornato…)
cmq snowbreeze, creo il firmware, metto in recovery, attacco il cavetto, shift ripristina, seleziono il firmware di snowbreeze che ho appena creato e dopo averlo estratto mi dava errore.
ora sembra proprio che vada… sta installando, ho sull’iphone l’icona mela e sotto una barra che va avanti… incrocio le dita
ok, fai sapere il risultato;)
mi sta ripristinando il backup… ci metterá una settimana almeno
domanda: ma nel ripristino del backup ripristina solo apps foto note ecc, ma solo applicazioni dall appstore vero? la roba di cydia non la ripristina vero?
no, sorry…
xk sorry? é proprio quello che voglio… menomale…
ah ok, come mai? troppe porcherie?
troppe porcherie! ti invio un pm senó mi bannano