Ciao a tutti ragazzi! inizio con il chiedere scusa se l’argomento è già stato trattato.
Come vedete dal titolo, ho un’ iPhone 4S Nero 32GB iOS 6.1 Jailbreak e oggi ho provato a ripristinarlo, vi scrivo la procedura che ho fatto:
Ho aperto iTunes.
Ho collegato il dispositivo.
Ho spento il dispositivo.
L’ho mandato in DFU Mode.
Ho cliccato su Ripristina, cliccando anche il tasto SHIFT (Windows) (Li ho cliccati contemporaneamente).
QUI ATTENZIONE al passaggio che ho eseguito. Ho scelto il file di ripristino di iOS 6.1 (che ho scaricato qui da iPhoneItalia) e ho premuto invio.
Dopo aver spacchettato il file di ripristino (non mi ricordo se era scritto così, comunque il primo passaggio che compare in alto in iTunes), mi ha dato l’errore 3194 !
Adesso mi chiedo se il problema è perchè ho scelto come file di ripristino iOS 6.1 e dovevo usare l’ultima versione di iOS (iOS 6.1.2) ? Ho non è questo il problema ?
Spero di essermi esposto nel miglior modo possibile ! Grazie in anticipo !
Quindi devo rifare la stessa identica procedura che ho fatto prima, soltanto che invece di usare il file di ripristino iOS 6.1 devo scaricare il file di ripristino di iOS 6.1.2 ?
Scusate, anche io ho lo stesso problema. Volevo sapere, ripristinando e aggiornando il mio iPhone jailbreaked (con iOS 6.1) a iOS 6.1.2 direttamente con iTunes perdo i 500 mb della partizione di Cydia?