Problema ripristinare iphone 3gs

Salve a tutti, dispongo di un iPHONE 3gs (ITALIANO) aggiornato alla versione 6.1.3 per motivi di blocco.
Volevo ripristinarlo con tinyUmbrella salvando i shshs però mi compare solamente la versione 4.1 da poter ripristinare.
lo potete visualizzare benissimo tramide questa immagine:
tyni.png

questo è il problema ho provato anche a fare con redsn0w a salvare i shsh e inserendo il firmware 6.1 ma non va.
mentre ho provato a scaricare il firmware 4.1 e funziona. solo che non vorrei questa bassa versione si può fare qualcosa?
(AVEVO GIA SCRITTO QUESTO POST SOLAMENTE CHE ME LO HANNO CHIUSO SENZA UNA RISPOSTA DICENDOMI PER IL TASTO CERCA PERFAVORE ALLEGHIAMO IL LINK GRAZIE :thumbsup:)

salve,

per favore evitiamo di usare colori e caratteri diversi dallo standard…edito io per questa volta

inoltre

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/120236-problema-ripristinare-iphone-3gs-alla-versione-6-1-a.html

qui la tua discussione con tanto di risposta ricevuta ed invito ad utilizzare il tasto cerca…cosa che a quanto pare non hai compreso… per non parlare del titolo generico

se non li hai salvati prima,gli shsh non potrai più salvarli…quindi per adesso potrai solo montare ios 6.1.3

chiudo