Problema rimozione jailbreak

Salve a tutti,vi scrivo perchè ho un problema con il mio iphone 4s.Ho deciso di rimuovere il jailbreak in quanto mi sono reso conto che per il mio utilizzo era inutile quindi seguendo le guide che ho trovato sul web prima ho eseguito un backup su itunes,successivamente ho messo il dispositivo in DFU mode per poi proseguire con un ripristino,terminato il ripristino ho configurato il mio iphone tramite l ultimo backup ma mi sono accorto che nella memoria mi da 1,41gb occupati alla voce “DOCUMENTI E DATI”,ho forse sbagliato qualcosa??posso recuperare questa memoria?

Eliminando il jb e riprendendo il backup ti sei portato dietro dei dati salvati dal jb. Per eliminare quella memoria devi ripristinare in dfu come nuovo dispositivo.
Chiudo per argomento trattato, la prossima volta fai una ricerca nel forum :wink:

ciao,per eliminare quello spazio,classico del jb http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5s/129432-ripristino-da-un-backup-di-un-iphone-4-jb-tanto-spazio-occupato-inutilmente.html,puoi solo ripristinare a nuovo senza riprendere nessun backup