Ciao, vi è mai successo che dall’iphone l’apple store rilevi aggiornamenti (da me 2!!), andiate a vedere cosa c’è da aggiornare e come per magia il risultato è 0 app da aggiornare?? Da ieri sto avendo questo problema: G+ e un gioco hanno bisogno di aggiornamento, inserisco psw ma dopo 5 minuti di “attendo” mi segnala il timeout connessione (stavo con la wireless e con il pc funzionava!!). Allora decido di aggiornare dal pc, stessa scena… Come se non rilevasse gli aggiornamenti. Stacco l’ip4 da iTunes e aggiorno così (a buon fine), attacco e sincronizzo. Sembra tutto ok!! App store infatti non riconosce più aggiornamenti! Tempo un ora ed ecco che il “2” ricompare… Spengo e riaccendo ma niente…
Soluzioni? Grazie mille, spero di esser riuscito a spiegarmi ^^
Aspetterò che si risolva anche perché non ha senso visto che ho tolto dal terminale il gioco incriminato (ho lasciato G+) e gli aggiornamenti fantasma disponibili sono sempre 2… Mah
Se hai identificato l’app che potrebbe creare il problema prova ad eliminarla definitivamente anche da iTunes, quando hai collegato l’iPhone al pc/iTunes vai nelle tue app ed eliminala definitivamente. Potrebbe essere anche quello che ti visualizza l’aggiornamento “fantasma” Ciao!