Problema righe e schermo bianco iphone 3g 8gb

Salve ho appena preso un iphone 3g 8 gb all’inizio funzionava benissimo, ma dopo averlo aggiornato al software 3.1.3 e aver cambiato l’apn cn l’utility della apple mi capita spesso che lo schermo diventa completamente bianco o si fa a righe. Ogni tanto si blocca anke. L’iphone nn è sbloccato. qualcuno puo consigliarmi qualke soluzione o devo mandarlo in assistenza? é forse un problema di software? grazie

Prova ad effettuare un ripristino completo da iTunes…

Posted with TouchBB on my iPhone

L’ho gia provato una volta ma niente ogni tanto mi fa quel problema

L’hai fatto configurando il tel come nuovo iPhone e hai utilizzato un vecchio backup?

Nn ti saprei dire nn l’ho fatto io xo vorrei sapere se puo essere un problema di schermo o un semplice problema di software

Nessuno puo aiutarmi? Sono il primo a cui capita questa cosa?

Goods2010-03-20-fifty-259

perk3yzkdavae0bjlm49u2jianghuaxue2436ahlmeui

quando l’anno scorso ho preso il 3gs mi faceva lo stesso difetto tuo e non c’e’ stato verso di sistemarlo, l’ho dovuto mandare a Apple che me lo ha sostituito.

Fai come ti ha detto l’amico UMBI98…
Prova a ripristinare senza riprendere alcun backup e configuralo come nuovo telefono…

E’ il controller dello schermo… se è in garanzia cambialo subito.

Penso proprio ke lo manderò in assistenza, stavo aspettando un po prima di farlo xke x una settimana nn mi ha piu dato problemi, ma oggi ci siamo di nuovo. Ma x l’assistenza serve lo scontrino? io nn ce l’ho avendo vinto l’iphone ad un concorso

Basta che abbia meno di un anno, la garanzia risulta dal seriale. puoi controllarla inserendo il seriale del telefono ( lo trovi sul carrellino porta sim, sulla scatola e nel menù generali->info) a questo link https://selfsolve.apple.com/GetWarranty.do