Problema riconoscimento

Ciao a tutti. da qualche giorno a questa parte il mio iphone 4 non viene più rilevato dal pc. dopo ore di smanettamenti (e aver chiesto e ricevuto la sostituzione del mio iphone4) il problema persiste… Poi per caso scopro che il servizio bonjour risulta disattivato (itunes - modifica - preferenze - condivisione) allora clicco con il tasto destro su computer e metto gestione - servizi e… il servizio bonjour risulta attivato! ho fatto scansioni con l’antivirus, con avast, avg, adaware, malwarebyte, ho fatto la deframmentazione, lo scandisk, la pulitura disco… non so’ più cosa fare. chiedo aiuto a voi nella speranza di una soluzione! vorrei sapere se è il servizio bonjour a non farmi rilevare l’iphone oppure qualcos’altro… mi ricordo che la prima volta che è avvenuto questo problema mi era comparsa una finestra prima dell’apertura di itunes che diceva proprio che il servizio bonjour era disattivato… attendo vostre notizie… grazie mille :smiley:

A me una volta era successo, poi ho scoperto che era semplicemente il cavo…

e ma su altri pc funziona alla perfezione…:crying:

Credo che tu lo abbia gia provato ma in caso non l’avessi fatto, cambia porta usb, se ancora non funziona disinstalla iTunes completamente e riscaricalo dal sito Apple… se hai già provato entrambe le cose non so cosa dirti…