Problema ricezione

Ciao a tutti ragazzi… Vi scrivo perchè da pochi giorni ho acquistato un iPhone 4s con sim wind, Fw:5.0.1 su cui ho effettuato il Jb usando Absinthe 0.3… Ieri sera mi è successa una cosa strana… Entrando in un locale ho perso totalmente il segnale di ricezione e, al posto del logo operatore è comparsa la scritta nessun servizio… Ho pensato quindi che fosse normale perchè in quel locale ogni tipo di cell prende a stento… Non ho più controllato, e dopo 2/3 orette trovandomi in un altro posto volevo inviare un mess ma ancora mi appariva la stessa scritta. Ho provato a fare un respring ma niente, a spegnere e riaccendere e il risultato non cambiava…Compariva la scritta cerco, ma dopo qualche secondo tornava la solita nessun servizio… Segnale morto del tutto… Alla fine ho provato a fare una chiamata ed è apparso il campo e tutto è tornato normale… Ora vorrei sapere è un problema del mio iPhone, se posso fare qualcosa per risolvere o è normale che possa succedere una cosa del genere? Grazie in anticipo :slight_smile:

A me succede uguale…anche con l’iPhone 3G…ho sempre fatto finta di nulla. I primi tempi che lo avevo, il 3G, avevo problemi di segnale e mi stava sempre su “cerco”. Chiamo Apple e mi fa di fare un ripristino rete e si è risolto tutto. Comunque è una cosa che ho notato nell’iphone che quando sei in una zona di campo 0 e poi vai dove prende fa fatica a tornare sotto copertura.

Mi è sembrato strano perchè con l’iPhone 4 che avevo prima non avevo mai avuto un problema simile…