Problema ricezione segnale telefonico

Non ho esguito io il ripristino ma me lo ha fatto un pseudo-:cool:amico piu esperto ( 25Euro) . Il risultato è lo stesso . Da rumors in rete sembra sia un difetto tipico dell’iphone , scarso segnale . In realta comparato con il Nokia ho 1-2 tacche in meno , provato in varie situazioni.

Forse è meglio lasciare tutto cosi’ .

Sapete indicarmi un centro assistenza Apple che potrebbe cambiarmi il modulo radio ?

cioè hai pagato per fartelo ripristinare?

Purtroppo si…si era bloccato di brutto…

Non esiste bloccato di brutto o non di brutto.

Se è un amico è chiaro che te lo deve ffare gratis e che cazzarola… un conto posso capire un negozio… il cliente non è capace di fare niente, l’ha bloccato, il negozio neve lavorare magari 20 euro posso anche capirle. Ma se te le chiede un amico è proprio una merda…dai…

Cmq l’espertone probabilmente, ha ripristinato riprendendo un vecchio tuo profilo e quindi i problema ti è rimasto.

Nella sezione guide trovi quella per il ripristino e risblocco, senza passare per il tuo amico-merda. Seguitela passo passo e lettera per lettera, vedrai che lo sistemi. Sopratutto quando lo ricollegherai bello ripristinato ad itunes SEGNALA NUOVO IPHONE!!! non riprendere un vecchio profilo!!!

toglietemi una curiosità … ma anche voi avete per caso riscontrato un calo di segnale da quanto hanno rilasciato l’iPhone 3g? … io ho vodafone … e da quando hanno fatto il rilascio il mio iPhone tende a distaccarsi dalla rete … cosa che prima non aveva mai fatto! … sarà qualche configurazione su i ponti che riconoscendo che è un iPhone forza il passaggio alla 3g e visto che il mio è un 2g mi ritrovo senza rete?

A me nn sembra, il segnale resta lo stesso, anche se in effetti noto in giro un sacco di ripetitori aggiuntivi…
Speriamo che prima o poi arrivi wiimax come in USA e la finiamo con sms mss e simili… tutto via mail e basta…

ALEX

E grazie…ogni cittadino italiano ha almeno 3 telefonini…:out:…sembra che in ITA ti regalano un cellulare appena si nasce…

Secono me serve una legge altrimenti ci ritroviamo con 50 cellulari verso i 60 anni…;).