Non ho esguito io il ripristino ma me lo ha fatto un pseudo-amico piu esperto ( 25Euro) . Il risultato è lo stesso . Da rumors in rete sembra sia un difetto tipico dell’iphone , scarso segnale . In realta comparato con il Nokia ho 1-2 tacche in meno , provato in varie situazioni.
Forse è meglio lasciare tutto cosi’ .
Sapete indicarmi un centro assistenza Apple che potrebbe cambiarmi il modulo radio ?
Se è un amico è chiaro che te lo deve ffare gratis e che cazzarola… un conto posso capire un negozio… il cliente non è capace di fare niente, l’ha bloccato, il negozio neve lavorare magari 20 euro posso anche capirle. Ma se te le chiede un amico è proprio una merda…dai…
Cmq l’espertone probabilmente, ha ripristinato riprendendo un vecchio tuo profilo e quindi i problema ti è rimasto.
Nella sezione guide trovi quella per il ripristino e risblocco, senza passare per il tuo amico-merda. Seguitela passo passo e lettera per lettera, vedrai che lo sistemi. Sopratutto quando lo ricollegherai bello ripristinato ad itunes SEGNALA NUOVO IPHONE!!! non riprendere un vecchio profilo!!!
toglietemi una curiosità .. ma anche voi avete per caso riscontrato un calo di segnale da quanto hanno rilasciato l’iPhone 3g? .. io ho vodafone .. e da quando hanno fatto il rilascio il mio iPhone tende a distaccarsi dalla rete .. cosa che prima non aveva mai fatto! .. sarà qualche configurazione su i ponti che riconoscendo che è un iPhone forza il passaggio alla 3g e visto che il mio è un 2g mi ritrovo senza rete?
A me nn sembra, il segnale resta lo stesso, anche se in effetti noto in giro un sacco di ripetitori aggiuntivi…
Speriamo che prima o poi arrivi wiimax come in USA e la finiamo con sms mss e simili… tutto via mail e basta…