Problema ricezione segnale Iphone 5c

Dovrai esporre il problema e fornire imei e seriale del terminale.

La SIM, prepagata o in abbonamento, è SEMPRE associata a persona fisica od azienda. Non esiste modo diverso per avere una SIM attiva.

Ah, scusate per l’ignoranza:blush:
Proverò a fare queste operazioni e vi farò sapere:)

Ma figurati! Mica si può sempre sapere tutto :wink:

Dunque, oggi ho provato con un’altra sim della Wind e mi ha dato lo stesso problema e domani cerco di prendere un’altra sim del diverso operatore…

Niente, l’ho dato in assistenza per garanzia il martedi ed oggi è arrivato nuovo tutto bello funzionante :slight_smile:

Meglio…

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

buongiorno, stesso problema con il mio iphone 5c, dopo essere riuscito a ripristinarlo( dava errore 1 su itunes) ho proceduto all’attivazione del telefono come da nuovo, la linea era partita a 4 tacche e sembrava tutto risolto, tempo 2 minuti la rete era già a 1 tacca per poi ri-finire sulla scritta “CERCO”. ho provato a cambiare due volte la sim con una vodafone e con una tim ma da sempre lo stesso problema. secondo voi quale può essere il problema?
ps: il telefono è fuori garanzia

Problema ricezione segnale Iphone 5c

Se cambiando per due volte la SIM da lo stesso problema direi proprio che é un problema di iPhone oppure del segnale di quei 2 operatori nella tua zona. Ti ha sempre dato questi problemi oppure no? :slight_smile:

Ps: hai gia iOS 8.4? E che operatore hai? Se Vodafone o TIM hai fatto anche l’aggiornamento operatore?
:slight_smile:

L’errore 1 è un errore hardware per cui escludendo un falso positivo il dispositivo ha probabilmente problemi hardware…

Aggiornamento già fatto, ci sta che qualche chip della scheda è saltato, proverò a farlo vedere da un tecnico e vi affari sapere

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk