Salve a tutti.
Sono un nuovo utente del forum e spero che qualcuno sappia aiutarmi perchè non so più dove sbattere la testa.
Ho acquistato un iphone 4 e mi ci trovo benissimo devo ammettere. C’è solo un piccolo problemino ossia la ricezione degli MMS.(Nessun problema invece nell’inviarli.)
Il mio gestore è vodafone ed ho l’opzione stile libero new quindi anche internet è compreso.
Se qualcuno mi manda un MMS mi arriva il messagggio di notifica di vodafone che appunto mi è stato inviato un MMS e di recarmi sul sito vodafone per leggerlo utilizzando nome utente e password.
Ho già chiamato il supporto vodafone e mi hanno detto di provare a fare un ripristino cosa che ho fatto ma senza ruisultato. Ho anche provato a resettare le impostazioni di rete ma anche questo non ha portato a nulla.
Qualcuno sa aiutarmi?
Se ti arriva il messaggio vodafone che ti invita a recarti sul sito per vederli è un problema di impostazioni di vodafone a mio avviso. Io un salto ad un centro vodafone lo farei, e chiederei di configurarmelo per gli mms. vedi cosa fanno…
cerco di passarci oggi pomeriggio allora… anche secondo me è un problema loro ma ovviamente danno sempre la colpa al cliente…
E’ inutile che passi al centro vodafone.Non possono farti nulla.Io lavoro al 190 ed è una cosa da risolvere tramite operatore.Domani non lavoro,ma mercoledi inizio il turno alle 8 di mattina.Se riesci ad aspettare posso controllare io e vedere cos’ha la tua sim,ovviamente,il numero puoi darlo in pvt.
onchio 2/3 volte ho lo stesso problema…