Problema ricezione linea durante le chiamate

Salve ho un Iphone 4 con Jailbreak, 4.3.3 …
è da qualche giorno che durante le chiamate ho problemi! Tipo non mi sentono, cade la linea 2-3 volte da sola! è da almeno 4-5 mesi che l’ho e non mi ha MAAI dato problemi! MAI! Da qualche giorno, quasi con ogni chiamata che faccio ho problemi! Ma se vedo il livello della linea, è al massimo (tutte le “stanghette”)…Cosa posso fare?

che operatore hai?

wind

mmm no perchè ultimamente mi è successo con la 3 e gli operatori hanno detto che stavano avendo problemi di segnale soprattutto nelle zone costiere. Wind non so…potresti chiedere al 155…almeno ti togli il dubbio sull’eventuale colpa dell’operatore

Ti consiglio di chiamare il tuo operatore telefonico,come giustamente ti hanno detto,ma voglio anche farti una domanda: Hai installato qualche tweak che riguarda le chiamate in genere? O cmq la parte telefonica?

Ci ho pensato pure io ma no…Non ho istallato nulla per le chiamate o altro…ansi penso proprio di non avere nessun tweek attualmente .-. Comunque grazie oggi chiamerò il mio operatore…Speriamo perché se è il cellulare è una gran rottura xD

Prego :wink: