problema ricezione iphone 4S

Allora innanzitutto inizio dicendo che l’iphone 4S l’ho preso lunedì e fin qui nessun problema!! il problema inizia mercoledì quando vado al lavoro (lunedì e martedì non sono andato), non mi fa vedere le tacchettine di ricezione e al posto di queste ci sono stanghette orizzontali oppure addirittura nessun segnale!! Questo succede solo quando sono al lavoro ma è molto strana come cosa perchè il samsung che avevo prima e l’N8 del mio collega prendono benissimo quindi non è un problema di campo…perciò giungo in conclusione chiedendovi se è normale sta cosa o se devo prendere provvedimenti, del tipo andare dalla apple e farmelo cambiare! Tutto questo però non mi sembra normale dato che ho spesso 779 euri per un telefono che non prende anche con due antenne!!!

Questo problema è stato trattato in diverse discussioni, qualcuno suppone che sia problema della sim, ad esempio se invece che acquistata già microsim è stata tagliata, qualcuno pensa che sia un problema di operatori, altri di software, comunque fai una prova con un altra sim se ne hai la possibilità e vedi se sussiste.