Allora innanzitutto inizio dicendo che l’iphone 4S l’ho preso lunedì e fin qui nessun problema!! il problema inizia mercoledì quando vado al lavoro (lunedì e martedì non sono andato), non mi fa vedere le tacchettine di ricezione e al posto di queste ci sono stanghette orizzontali oppure addirittura nessun segnale!! Questo succede solo quando sono al lavoro ma è molto strana come cosa perchè il samsung che avevo prima e l’N8 del mio collega prendono benissimo quindi non è un problema di campo…perciò giungo in conclusione chiedendovi se è normale sta cosa o se devo prendere provvedimenti, del tipo andare dalla apple e farmelo cambiare! Tutto questo però non mi sembra normale dato che ho spesso 779 euri per un telefono che non prende anche con due antenne!!!
Potresti provare con un ripristino…dopodiché se il problema persiste purtroppo l unica soluzione è la sostituzione…
Sent from my iPhone using Tapatalk
a parte che ho anche sbagliato a postare dato che sono negli accessori iphone!! ma non potrebbe essere magari anche un problema di micro sim? cioè la non ricezione è dovuta al telefono o dalla sim?
puoi consultare questa discussione http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/79363-problema-ad-iphone-4s-e-microsim-vodafone.html
ah un’altra cosa se provo a spegnere l’iphone sembra andare e addirittura arriva a prendere anche 4 tacche!! bah non capisco!
Finalmente ho trovato qualcun altro a cui succede…ho fatto uno screenshot del mio iPhone poi lo posterò e faro capire a tutti cosa succede…mi pare molto strano…lo fa solitamente quando sono a lavoro e sono collegato in wi fi… Dura giusto un momento ma e fastidiosa come cosa
A me alla apple quando ho comprato l’iphone, mi hanno detto che avevano problemi a trasferire i numeri dalla sim vodafone al micro sim , io ho la micro sim da 128 k e non ho avuto problemi e fino ad adesso…tocco ferro ed incrocio le dita non ho nessun problema…mi spiace ke si riscontrino questi problemi.
Sempre stato con tim e nulla da ridire…
puoi provare a fare un ripristino delle impostazioni di rete:
impostazioni -> generali -> ripristina -> ripristina impostazioni di rete.
se anche così con la tua micro sim nn va bene allora dovresti provare la scheda di un altro operatore, per verificare se il problema dipende dal gestore (e contattarlo per verificare la presenza di nuovi aggiornamenti) oppure dall’altenna e contemporaneamente provare la tua scheda sim in un altro iPhone, per verificarne la funzionalità.
Se anche con l’altro operatore nn funziona bene fai un ripristino del sistema come nuovo attraverso iTunes.