problema ricezione iphone 4s (vodafone)

ciao a tutti. da parecchi giorni(dopo che ho aggiornato l’iphone alla 5.0.1) il telefono ha praticamente smesso di funzionare… non posso più ne chiamare, ne mandare messaggi,ne ricevere messaggi o chiamate… la linea non prende mai eccetto quando lo spengo e riaccendo che x qualche minuto funziona… e parecchie volte mi dice anche sim non valida… ho già provato a ripristinarlo ma non è cambiato niente… consigli sul da fare?? chiedere la sostituzione? o aspettare il prossimo aggiornamento?? grazie mille.

Allora il primo consiglio è presentarti in apposita sezione…

Poi devi effettuare un riprstino SENZA RIPRENDERE IL BACKUP ma configurandolo come nuovo iphone.

da un occhiata a questo link

Apple pubblica una nuova versione di iOS 5.0.1 solo per iPhone 4S [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

ah chiedo scusa… cmq la 9A406 ce l’ho già installata sul mio iphone… solo che non è cambiato niente… proverò col ripristino da zero…

Allora si

Sent from my iPhone using Tapatalk

anche dopo il ripristino totale sembra dare ancora problemi di linea… sembrava funzionasse ma poi si è ripresentato il problema… dite di rivolgersi al negozio apple dove l’ho comprato x chiedere la sostituzione o aspettare?? potrebbe magari essere un problema della sim “tagliata”?

Potrebbe essere un problema di SIM come un altro tipo di problema…se non riesci a risolvere magari è il caso di chiedere spiegazioni alla Apple

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho il tuo stesso problema, ormai mi son rassegnato, aspetto l’uscita di iOS 5.1, nel frattempo ho rimesso la sim sul mio caro N73

Stesso problema, avevo il 9A405 e l’ho cambiato con il 9A406 insieme a un genius. Il problema si è comunque ripresentato. Sono quindi andato per una seconda volta e un genius mi ha detto che il problema nasceva dal fato che tenevo spenta “dati cellulare” (lo facevo per arrivare a fine giornata con la batteria).
Il problema dopo 2 giorni permane, oggi provo per la 3 volta. Vi faccio sapere

Sembra risolto… Ho cambiato la SIM Vodafone e sembra funzionare. La sostituzione è gratuita