problema ricezione iphone 4

salve ragazzi mi chiamo valerio ed ho un problema con il mio iphone.

vi spiego; il mio iphone non prende la ricezione rimane in cerco… o nessun servizio però se esco fuori dopo un po mi esce voda it 3g con una tacca poi sparisce il 3g rimane voda it e poi di nuovo nessun servizio.

cosa potrà essere secondo voi?

ho provato a ripristinare le impostazioni di rete, ripristino tramite dfu senza prendere il back up. aiutatemi vi prego

avendo gia provato tutto…può essere o un problema sim…o un problema del telefono per cui è necessaria l’ assistenza

Ciao, se hai ripristinato a questo punto potrebbe essere la sim difettosa (puoi fartela cambiare in un centro Vodafone) oppure l’antenna interna dell’iPhone ha qualche problema. Hai provato a disabilitare il 3G e vedere in Edge se prende bene?

ho provato tutte le sim. ma niente

la apple mi ha chiesto 160,01 € per sistemarlo

AH… se hai anche provato altre sim penso proprio sia un problema del telefono, come già Apple ti ha anticipato. :frowning:

si ho provato ma niente :frowning:

il problema secondo voi può essere il cavetto antenna che c’è sulla suoneria?

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

può essere qualsiasi cosa…rimane il fatto che l’ unico modo è l’ assistenza purtroppo…il telefono ha qualcosa che non va alla parte telefonica…quindi potrebbe essere anche l’antenna.

L’hai per caso aperto…?

si

Avendolo aperto (e per cosa?) potresti aver toccato inavvertitamente qualcosa che ha causato il problema…
Secondo me, meno si aprono gli iPhone meglio è. Sono troppo complessi e delicati.